Ee-Tan
Le domande per imparare Italiano Ciao tutti! Sto imparando Italiano - forse livello intermedio. C'e molto per ricordare. Puoi consigliare cosa è più importante per imparare l'italiano. Grammatica, vocabolario, ascolta, parlare? ecc. So che tutti sono importanti, ma ho bisogno di concentrarsi su qualcosa prima. La mia grammatica e le mie abilità orali sono ugualmente non molto buona. E cosa pensi sia il metodo migliore per imparare l'italiano considerando mi trovo in un paese straniero. Grazie.
Dec 5, 2013 8:38 AM
Corrections · 17
3

Le domande per imparare Italiano

Ciao a tutti! Sto imparando iItaliano - forse a livello intermedio. C'e Ci sono moltoe cose da per ricordare. Puoi consigliaremi cosa è più importante per imparare l'italiano: grammatica, vocabolario, ascolta, parlare o altro? ecc. So che tutti gli aspetti di una lingua sono importanti, ma ho bisogno di concentrarsimi su qualcosa in particolare prima. La mia grammatica e le mie abilità orali sono ugualmente non molto buonae. E Inolte cosa quale pensi sia il metodo migliore per imparare l'italiano considerando che mi trovo in un paese straniero? Grazie.

December 5, 2013

Le domande per imparare Italiano

Ciao tutti! Sto imparando Italiano - forse livello intermedio. C'e molto per da ricordare. Puoi consigliare consigliarmi cosa è più importante per imparare l'italiano:  grammatica, vocabolario, ascoltare, parlare? ecc.  So che tutti questi aspetti  sono importanti, ma ho bisogno di concentrarmi su qualcosa prima in particolare La mia grammatica e le mie abilità orali sono ugualmente non molto buone. E cosa Quale pensi sia il metodo migliore per imparare l'italiano considerando che mi trovo in un paese straniero. Grazie.

December 5, 2013
Hi Ea-ta, I'm looking a exchange partner to improve my English and help yoiu with Italian.. If you want.. If you use skype.. .my contact is lilloforenglish... please add me Bye bye...Lillo
June 29, 2017

Le domande per imparare Italiano

Ciao a tutti! Sto imparando l'italiano - forse un livello intermedio. C'è molto da ricordare. Puoi consigliarmi qual è la cosa più importante per imparare l'italiano. La grammatica, il vocabolario, l'ascolto, parlare? ecc. So che tutte queste cose sono importanti, ma ho bisogno di concentrarmi su qualcosa in particolare. La mia grammatica e le mie abilità orali sono entrambe poco buone. E quale pensi che sia il metodo migliore per imparare l'italiano, considerando che mi trovo in un paese straniero? Grazie.

 

A good teacher together with a great determination are both essential for a good learning.

Un buon insegnante assieme ad una grande determinazione sono entrambi essenziali per un buon apprendimento.

 

:)

December 28, 2015
hello! i'm italian and i'd like to do practise inglish language by chat! i have also skype, my name's Daniele Quartuccio . hit me up and enjoy togheter for learn! :)
December 27, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!