Site Feedback

Mi presento in italiano

Ciao! Mi chiamo Celia. Mi piace la pronunziazione di mi nombre in italiano perché il suonare graziozo. In spagnolo serai come "Selia".

Il mio livello di italiano è un pò malato. Ho no studiato l'italiano un anno fa, è io mi sono dimenticata di molte cose come la congiunzione nella fine di le sostantivo.

Il mio proffesor d'italiano è un pò malato quando spiega la grammatica italiana, così ho quiedo studiare l´italiano practicarendolo.

Ciao!!

Share:

 

2 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Mi presento in italiano.

    Ciao! Mi chiamo Celia. Mi piace la pronuncia del mio nome in italiano perché il suonare grazioso. In spagnolo sarai come "Selia".

    Il mio livello d'italiano è un pò malato. Non ho studiato l'italiano un anno fa ed io mi sono dimenticata di molte cose come la congiunzione nella fine del sostantivo.

    Il mio professore d'italiano è un pò malato quando spiega la grammatica italiana, così ho quiesto di studiare l'italiano praticandolo.

    Ciao!!

     

    Mi presento in italiano

    Ciao! Mi chiamo Celia. Mi piace la pronuncia del mio nome in italiano perché il suono è grazioso. In spagnolo sarebbe pronunciato come "Selia".

    Il mio livello di italiano non è molto buono è un pò malato. Ho no studiato l'italiano un anno fa, è io mi sono ho dimenticato di molte cose, come la congiunzione   le desinenze alla fine dei sostantivi.

    Il mio professore d'italiano non è molto bravo un pò malato quando spiega la grammatica italiana, così voglio quiedo studiare l´italiano praticandolo.

    Ciao!!

     

    Mi presento in italiano

    Ciao! Mi chiamo Celia. Mi piace la pronuncia del mio nome in italiano perché il suono è grazioso. In spagnolo serebbe "Selia".

    Il mio livello di italiano è un pò malato. Ho studiato l'italiano un anno fa, e (io) mi sono dimenticata di molte cose come la coniugazione alla fine del sostantivo.

    Il mio proffesore d'italiano è un pò malato quando spiega la grammatica italiana, così chiedo di studiare l´italiano praticandolo.

    Ciao!!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More