Site Feedback

Il mio primo testo qua =) Ciao, tutti!

Ciao, ragazzi! Mi chiamo Giulia. Sono una ragazza russa, ho 26 anni e vivo a Mosca. Studio l'italiano da poco, ma voglio parlare in italiano molto. Penso, l'italiano è la più bellissima lingua nel mondo! E' molto musicale e dolce! Inoltre, mi piacciono l'italiani! Penso, loro sono le persone molto simpatisci, allegri e aperti. E certo, mi piace l'Italia! Sono andata in Italia 6 o 7 volte. E anche volta vado da lì prossima Febbraio (2014) a sciare.
Io suono il pianoforte e il sassofono, scio in montagne, faccio lo sport in palestra, ballo i balli latini (salsa, baciata, merenge), sono la debuttante del Ballo di Viennà a Mosca, ecc. :)
Sarò contenta, se mi aiutate studiare l'italiano, e sarò contenta vi aiutare studiare il russo.
E sì, anche conosco l'inglese :)

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Il mio primo testo qua =) Ciao, tutti!

    Ciao, ragazzi! Mi chiamo Giulia. Sono una ragazza russa, ho 26 anni e vivo a Mosca. Studio l'italiano da poco, ma DESIDERO IMPARARLO BENE. Penso CHE l'italiano SIA LA Più bellA lingua Del mondo! E' molto musicale e dolce! Inoltre, mi piacciono GLI italiani! Penso CHE sono persone molto simpatiCHE, allegrE e apertE. MI piace TANTO l'Italia, CI SONO ANDATA 6 o 7 volte. CI VERRO' DI NUOVO IL PROSSIMO Febbraio (2014) a sciare.
    Io suono il pianoforte e il sassofono, MI PIACE SCIARE, VADO IN PALESTRA, ballo ALCUNI balli latini (salsa, baciata, merenge), sono la debuttante del Ballo di ViennA a Mosca, ecc. :)
    Sarò contenta, se mi aiutate A studiare l'italiano, AD AIUTARVI CON  IL  russo.
    E sI, conosco ANCHE l'inglese :)

     

    Il mio primo testo qua =) Ciao, tutti!

    Ciao, ragazzi! Mi chiamo Giulia. Sono una ragazza russa, ho 26 anni e vivo a Mosca. Studio l'italiano da poco, ma voglio parlare molto in italiano molto. Penso, l'italiano è sia la più bellissima bella lingua del mondo! E' molto musicale e dolce! Inoltre, mi piacciono l'gli italiani! Penso che loro sono siano le persone molto simpatiche, allegre e aperte. E certo, mi piace l'Italia! Sono andata in Italia 6 o 7 volte. E anche volta vado da lìci andrò anche il prossimo Febbraio (2014), a sciare.
    Io suono il pianoforte e il sassofono, scio in montagna, faccio lo sport in palestra, ballo i balli latini (salsa, baciata, merengue), sono una debuttante del Ballo di Viennà a Mosca, ecc. :)
    Sarò contenta, se mi aiuterete a studiare l'italiano, e sarò contenta vi di aiutarvi a studiare il russo.
    E sì, anche conosco anche l'inglese :)

     

    Ciao Giulia, benvenuta! Brava, non hai fatto molti errori.

    Ricorda "persone" è femminile, quindi anche gli aggettivi riferiti a "persone" diventeranno femminili, "le persone simpatiCHE, allegrE, apertE".

    Ciao :-)

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More