Site Feedback

Un compleanno un po' pazzo...

 

Oggi è il compleanno del mio coinquilino Dave e gli abbiamo comprato una torta per festeggiare a mezzanotte. È stato quasi un disastro ma anche un po' buffo. Prima, io ho comprato la torta ma anche una delle altre coinquiline ne ha comprato un altra! Dopo abbiamo fatto fatica ad accendere le candeline e le lettere si sono consumate a metà haha Quando finalmente, ci siamo riuscite ed era tutto a posto, siamo entrati nella camera di Dave ma la canzone di compleanno che avevamo pronta sul telefonino non è cominciata in tempo! Quindi, abbiamo cantato noi e quando Dave stava per spegnere le candeline, l'allarme di fuoco nella sua stanza è cominciata a suonare! Subito dopo, se ne è andata la luce e siamo rimasti al buio! Meno male che c'erano le candeline ancora accese! Siamo andati in cucina, la luce è tornata e abbiamo mangiato la torta finalmente. Abbiamo riso molto ed è stato molto divertente. Tanti auguri Dave! :)

Share:

 

2 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Un compleanno un po' pazzo...

    Oggi è il compleanno del mio coinquilino Dave e gli abbiamo comprato DUE tortE - LA MIA E QUELLA DELL' ALTRA MIA COINQUILINA - E festeggiare INSIEME A LUI a mezzanotte. È stato quasi un disastro ma anche un po' buffo. Abbiamo fatto fatica ad accendere le candeline e le lettere si sono consumate a metà haha. Quando finalmente, ci siamo riuscite ed era tutto a posto, siamo entrati nella camera di Dave ma la canzone di compleanno che avevamo pronta sul telefonino non è PARTITA in tempo! Quindi, abbiamo cantato noi e quando Dave stava per spegnere le candeline, E' SUONATO l'allarme ANTINCENDIO. Subito dopo, se ne è andata la luce e siamo rimasti al buio! Meno male che c'erano le candeline ancora accese! Siamo andati in cucina, la luce è tornata e abbiamo mangiato la torta finalmente. Abbiamo riso molto ed è stato molto divertente. Tanti auguri Dave! :)

     

    Un compleanno un po' pazzo...

     

    Oggi è il compleanno del mio coinquilino Dave e gli abbiamo comprato una torta per festeggiare a mezzanotte. È stato quasi un disastro ma anche un po' buffo. Prima, io ho comprato la torta ma anche una delle altre coinquiline ne ha comprata una altra! Dopo abbiamo fatto fatica ad accendere le candeline e le lettere si sono consumate (se vuoi puoi anche dire "si sono sciolte") a metà haha. Quando finalmente, ci siamo riuscite ed era tutto a posto (se vuoi puoi anche dire "ed era tutto pronto"), siamo entrati nella in camera di Dave ma la canzone di compleanno che avevamo pronta sul telefonino non è cominciata in tempo (se vuoi puoi anche dire "non è partita in tempo" o "non è iniziata in tempo")! Quindi, abbiamo cantato noi e quando Dave stava per spegnere le candeline, l'allarme di fuoco antincendio della sua stanza è ha cominciato a suonare! Subito dopo, se ne è andata via la luce (se vuoi puoi anche dire "è saltata la luce") e siamo rimasti al buio! Meno male che c'erano le candeline erano ancora accese! Siamo andati in cucina, la luce è tornata e finalmente abbiamo mangiato la torta finalmente. Abbiamo riso molto ed è stato molto divertente. Tanti auguri Dave! :)

     

     

    Complimenti sei bravissima!

    P.S. Tanti auguri anche da parte mia Dave :D

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More