Site Feedback

15 dicembre

Questa mattina, mi sono svegliato alle circa 6 e mezza e facevo colezione con caffè e toast. Quando mi ho fatto una doccia e mi sono vestita, andrò al mio orto. Adesso, sto coltivando il sovescio e il anno prossimo coltiverò molto i pomodoro.
Poi doverò preperare il mio furgone per settimana prossima. Sono lavavetri, e farei freddo, non volevo l'acqua gela!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

      OOPT

    15 dicembre

    Questa mattina, mi sono svegliato verso le 6 e mezza e ho fatto colazione con caffè e toast. Dopo essermi fatto una doccia e vestito, andrò al mio orto. Adesso, sto coltivando col sovescio e l'anno prossimo raccoglierò molti pomodori.
    Poi dovrò preparare il mio furgone per la settimana prossima. Sono lavavetri e, siccome fa freddo, non vorrei che l'acqua gelasse!

    15 dicembre.

    Questa mattina, mi sono svegliato alle circa 6 e mezza e ho fatto colazione con caffè e toast. Mi sono fatto una doccia e mi sono vestita, andrò al mio orto. Adesso, sto coltivando il sovescio e l'anno prossimo coltiverò molti pomodori.
    Poi dovrò preparare il mio furgone per la settimana prossima. Sono un lavavetri e fa freddo, non volevo l'acqua gelata!

    15 dicembre

    Questa mattina, mi sono svegliato alle circa 6 e mezza circa e facevo colazione con caffè e toast. Quando Dopo mi ho aver fatto una doccia ed mi sono essermi vestito, andrò nel mio orto. Adesso, sto coltivando il sovescio (attento, il "sovescio" è una tecnica, non un prodotto) e il prossimo anno coltiverò molti i pomodori.
    Poi doverò preparare il mio furgone per la settimana prossima. Sono lavavetri, e farei essendo freddo, non volevo vorrei  che l'acqua si geli!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More