Site Feedback

Una coincidenza buffa.

 

Ieri ho conosciuto un ragazzo italiano in un app dove si praticano le lingue con altre persone. Abbiamo parlato per un po' e dopo gli ho chiesto come studiava l'inglese visto che era cosi bravo e non sembrava proprio un principiante. Lui mi ha detto che lo studia da molto tempo e che ha viaggiato in molti paesi per studiare in diverse università. Dopo mi ha raccontato che l'anno scorso, lui ha fatto un corso nella università di Berkeley; la mia università! Mi ha detto che gli è piaciuta un sacco e che gli mancava molto la città. Dopo ho scoperto che il caffè in cui mi trovavo, ''Caffè Strada'' era il suo favorito per andare a prendere qualcosa di caldo nelle sere fredde di Berkeley. Ordinava a dirittura la mia bibita prediletta: White Chocolate Mocha. Abbiamo parlato per un po' di tutti i posti che gli piacevano ed è stato molto divertente, sembrava che ci conoscessimo da molto!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

      OOPT

    Una coincidenza buffa.

    Ieri ho conosciuto un ragazzo italiano in un app dove si praticano le lingue con altre persone. Abbiamo parlato per un po' e dopo gli ho chiesto come studiava l'inglese visto che era cosi bravo e non sembrava proprio un principiante. Lui mi ha detto che lo studia da molto tempo e che ha viaggiato in molti paesi per studiare in diverse università. Dopo mi ha raccontato che l'anno scorso, lui ha fatto un corso nella università di Berkeley; la mia università! Mi ha detto che gli è piaciuta un sacco e che gli mancava molto la città. Dopo ho scoperto che il caffè in cui mi trovavo, ''Caffè Strada'' era il suo favorito per andare a prendere qualcosa di caldo nelle sere fredde di Berkeley. Ordinava addirittura la mia bibita prediletta: White Chocolate Mocha. Abbiamo parlato per un po' di tutti i posti che gli piacevano ed è stato molto divertente, sembrava che ci conoscessimo da molto!

    Una coincidenza buffa.

    Ieri ho conosciuto un ragazzo italiano in un'app dove si praticano le lingue con altre persone. Abbiamo parlato per un po' e dopo gli ho chiesto come studiava l'inglese visto che era così bravo e non sembrava proprio un principiante. Lui mi ha detto che lo studia da molto tempo e che ha viaggiato in molti paesi per studiare in diverse università. Poi mi ha raccontato che l'anno scorso, lui ha fatto un corso presso l'università di Berkeley: la mia università! Mi ha detto che gli è piaciuta un sacco e che gli mancava molto la città. Ho anche scoperto che il caffè in cui mi trovavo, ''Caffè Strada'', era il suo preferito per andare a prendere qualcosa di caldo nelle sere fredde di Berkeley. Ordinava addirittura la mia bibita prediletta: White Chocolate Mocha. Abbiamo parlato per un po' di tutti i posti che gli piacevano ed è stato molto divertente, sembrava che ci conoscessimo da molto!

    Una coincidenza buffa.

    Ieri ho conosciuto un ragazzo italiano in un'app dove si praticano le lingue con altre persone. Abbiamo parlato per un po' e dopo gli ho chiesto come mai studiava l'inglese visto che era cosi bravo e non sembrava proprio un principiante. Lui mi ha detto che lo studia da molto tempo e che ha viaggiato in molti Paesi per studiare in diverse università. Dopo mi ha raccontato che l'anno scorso lui ha fatto un corso all'università di Berkeley; la mia università! Mi ha detto che gli è piaciuta un sacco e che gli mancava molto la città. Dopo ho scoperto che il caffè in cui mi trovavo, ''Caffè Strada'' era il suo preferito per andare a prendere qualcosa di caldo nelle sere fredde di Berkeley. Ordinava addirittura la mia bibita prediletta: White Chocolate Mocha. Abbiamo parlato per un po' di tutti i posti che gli piacevano ed è stato molto divertente, sembrava che ci conoscessimo da molto!

     

     

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More