Joe Yonda
Vorrei imparo italiano! Mi chiamo e Joe, or Giuseppe. Abito a Rochester, New York. Ho fatto una moglie e due bambini. Io sono cinquantanove anni. Desidero studio italiano perché vorrei abitare in Roma durante l'inverno. Ti aiuto impara Inglese ma io non insegnante. Forse possiamo diventare amici? Scrivermi piacere, Giuseppe
Dec 20, 2013 6:39 PM
Corrections · 5
1

Vorrei imparare l'italiano!

Mi chiamo e Joe o Giuseppe. Abito a Rochester, New York. Ho fatto una moglie e due bambini. (Io) ho cinquantanove anni. Desidero studiare l'italiano perché vorrei abitare a Roma durante l'inverno. Ti aiuto a imparare l'inglese ma io non sono un insegnante. Forse possiamo diventare amici?

Scrivimi per piacere,

Giuseppe

December 20, 2013
1

Vorrei imparo imparare l'italiano!

Mi chiamo e Joe, or Giuseppe. Abito a Rochester, New York. Ho fatto una moglie e due bambini. Io sono ho cinquantanove anni. Desidero studiare italiano perché vorrei abitare in a Roma durante l'inverno. Ti aiuto a imparare l'Inglese ma io non sono un insegnante. Forse possiamo diventare amici?

Scrivermi per piacere,

Giuseppe

December 20, 2013
Ciao Joe! Ho letto i tuoi testi e devo dire che sei molto bravo con la lingua italiana! Ammiro la tua forza di volontà, soprattutto perché l'italiano è ricco di grammatica! Sarò felice di aiutarti e spero che tu potrai fare lo stesso con me! Ciao Ciao
February 4, 2014

Vorrei imparare l'italiano!

Mi chiamo e Joe, or Giuseppe. Abito a Rochester, New York. Ho fatto una moglie e due bambini. Io sono ho cinquantanove anni. Desidero studiare italiano perché vorrei abitare in a Roma durante l'inverno. Ti aiuto ad imparare l'Inglese ma io non sono un insegnante. Forse possiamo diventare amici? 

Scrivimi per piacere,

Giuseppe

 

Hi Joe! I'm Italian and I'm studyin English! We can help each other!

December 20, 2013
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!