elena 林芷涵
................ _L’_Italia e’ un paradiso d’arte composto dal cibo buono dai monumenti storici.Parlato dell’italia, si pensa alla pizza, _agli spaghetti ,al calcio, Forse molte persone hanno dimenticato un altro nome italiano ,l’Italia Enotria (terra del vino), da cui possiamo dedurre una lunga storia del vino italiano. I tanti tipi di vite italiana, le varietà di topografia e del clima, insieme alle leggi flessibili, creano una ricca varietà di vini italiani. Anche chi non ha una conoscenza di base di degustazione del vino, si ferma sempre di fronte al vino italiano. Attualmente, l'Italia è diventata il maggior Paese produttore di vino al mondo, ma ,nel mercato cinese del vino, i vini francesi occupano la maggior parte delle quote di mercato. La qualità e la quantità di produzione del vino italiano sono superiori a quelle francesi ,perche’ il vino italiano vende molto lento e difficile nel mercato cinese? Le abitudini dei consumatori cinesi e i concetti di consumo sono un aspetto della__ricerca. Le disposizioni della dogana cinese sull’importazione del vino influenzano anche lo sviluppo del vino italiano in Cina, ed è cruciale anche una politica di marketing del vino italiano corrispondente alla situazione del mercato cinese.Oggi, ci avviciniamo al vino italiano con questi problemi , Studiamo le relazoni tra i vini italiani e il mercato cinese. I:La presentazione del vino italiano 2.1 La storia del vino italiano 2.2 Lo sviluppo del vino italiano 2.3La classificazione dei vini italiani 2.4I benefici dei vini italiani sul corpo umano II:Un’analisi dei vini italiani nel mercato cinese 2.1 La richiesta dei vini italiani nel mercato cinese 2.1 Le difficolta’ attuali di vendita dei vini italiani in Cina e come migliorarlo 2.3 Le prospettive di sviluppo del commercio del vino Conclusione: Tramite la storia del vino, lo sviluppo del vino, si conosce ulteriormente la cultura del vino, in modo da analizzare ulteriormente una propria domanda di vino italiano nel mercato cinese. Come si migliora e perfeziona per lo sviluppo nel mercato cinese . Ci sono due punti chiavi Uno: tramite la presentazione della storia e lo sviluppo del vino, il popolo puo’ conoscere ulteriormente il vino. Due: si raccogliono le informazioni in merito, attraverso le notizie , si puo’ analizzare precisamente le relazioni tra il vino italiano e il mercato cinese .
Dec 30, 2013 9:28 AM
Corrections · 2

L’Italia è un paradiso d’arte composto da buon cibo e monumenti storici.

Parlando dell’Italia, si pensa alla pizza, agli spaghetti e al calcio. Forse molte persone hanno dimenticato un altro nome italiano: l’Italia Enotria (terra del vino), da cui possiamo dedurre una lunga storia del vino italiano. I tanti tipi di vitigni italiani, le varietà di topografiche e climatiche, insieme alle leggi flessibili (what do you mean? 你的意思是什么?), creano una ricca varietà di vini italiani. Anche chi non ha una conoscenza base di degustazione del vino, si ferma (不清楚...) sempre di fronte al vino italiano.

Attualmente, l'Italia è diventata il maggior produttore di vino al mondo, ma nel mercato cinese i vini francesi occupano gran maggior (to avoid repetition) parte delle quote di mercato. La qualità e la quantità di produzione del vino italiano sono superiori a quelle francesi, ma perché il vino italiano si vende più lentamente e difficilmente nel mercato cinese? Le abitudini dei consumatori cinesi e i concetti di consumo sono un aspetto della ricerca. Le disposizioni della dogana cinese sull’importazione del vino influenzano lo sviluppo del vino italiano in Cina, ed è anche cruciale una politica di marketing del vino italiano per il del mercato cinese.

Oggi, ci avviciniamo al vino italiano con questi problemi. Studiamo le relazoni tra i vini italiani e il mercato cinese. (not clear... Are you saying that you are analyzing the relationship between italian wine and chinese market?)

I:La presentazione del vino italiano
2.1 La storia del vino italiano
2.2 Lo sviluppo del vino italiano
2.3La classificazione dei vini italiani
2.4I benefici dei vini italiani sul corpo umano
II:Un’analisi dei vini italiani nel mercato cinese
2.1 La richiesta dei vini italiani nel mercato cinese
2.1 Le difficolta’ attuali di vendita dei vini italiani in Cina e come migliorarlo
2.3 Le prospettive di sviluppo del commercio del vino


Conclusione:
Tramite la storia del vino e lo sviluppo del vino, si conosce ulteriormente la cultura del vino, in modo da analizzare la domanda di vino italiano nel mercato cinese. Per poter migliorare e perfezionare il suo sviluppo nel mercato cinese .


Ci sono due punti chiavi:
1. Tramite la presentazione della storia e lo sviluppo del vino, il popolo può approfondire la conoscenza del vino.
2. Raccogliendo le informazioni si può analizzare meglio le relazioni tra il vino italiano e il mercato cinese .

October 30, 2014

................

_L’_Italia e’ un paradiso d’arte composto dal cibo buono dai monumenti storici.Parlando dell’italia, si pensa alla pizza, agli spaghetti ,al calcio. Forse molte persone hanno dimenticato un altro nome italiano ,l’Italia Enotria (terra del vino), da cui possiamo dedurre una lunga storia del vino italiano. I tanti tipi di vitigni italiani, le varietà topografiche e climatiche, insieme alle leggi flessibili, creano una ricca varietà di vini italiani. Anche chi non ha una conoscenza di base di degustazione del vino, si ferma sempre di fronte al vino italiano. Attualmente l'Italia è diventata il maggior Paese produttore di vino al mondo, ma nel mercato cinese del vino i vini francesi occupano la maggior parte delle quote di mercato. La qualità e la quantità di produzione del vino italiano sono superiori a quelle francesi ,perche’ allora il vino italiano si vende molto lentamente  e difficilmente nel mercato cinese? Le abitudini dei consumatori cinesi e i concetti di consumo sono un aspetto della ricerca. Le disposizioni della dogana cinese sull’importazione del vino influenzano anche lo sviluppo del vino italiano in Cina, ed è cruciale anche una politica di marketing del vino italiano corrispondente alla situazione del mercato cinese.Oggi ci avviciniamo al vino italiano con questi problemi .Studiamo le relazoni tra i vini italiani e il mercato cinese.
I:La presentazione del vino italiano
2.1 La storia del vino italiano
2.2 Lo sviluppo del vino italiano
2.3La classificazione dei vini italiani
2.4I benefici dei vini italiani sul corpo umano
II:Un’analisi dei vini italiani nel mercato cinese
2.1 La richiesta dei vini italiani nel mercato cinese
2.1 Le difficolta’ attuali di vendita dei vini italiani in Cina e come migliorare
2.3 Le prospettive di sviluppo del commercio del vino
Conclusione:
Tramite la storia del vino, lo sviluppo del vino, si conosce ulteriormente la cultura del vino, in modo da analizzare ulteriormente la domanda di vino italiano nel mercato cinese.

Come si migliora e si perfeziona il marketing per lo sviluppo nel mercato cinese .
Ci sono due punti chiavi
Uno: tramite la presentazione della storia e lo sviluppo del vino, il popolo puo’ conoscere ulteriormente il vino.
Due: si raccolgono le informazioni in merito ed attraverso le notizie si possono analizzare precisamente le relazioni tra il vino italiano e il mercato cinese .

 

Brava!!!

October 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!