Site Feedback

La sfida d'Italki 2014

 

Comincerò la sfida di 2014 per Italki alle 15 gennaio. Sto imparando italiano per 11 mesi, ma perché sono un tenete della marina degli Stati Uniti, è difficile uscire alla sera fare un giro, e parlare con la gente di Napoli, dove vivo. Devo svegliare a più prima degli italiani, e devo addormentarsi a più prima. La cultura americana, è un peccato!

Al mio ufficio, non ci sono tante persone italiane con chi parlare. Siamo occupati con lavoro anche.

Spero usare italki durante la settimana migliorare la mia grammatica e comprensione verbale, e durante i fine settimana parlare con i miei amici, i miei parenti in Abruzzo, e stranieri della città.

Share:

 

1 comment

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    La sfida d'Italki 2014

    Comincerò la sfida di 2014 per Italki alle il 15 gennaio. Sto imparando italiano per da 11 mesi, ma perché per il fatto che sono un tenente della marina degli Stati Uniti, è difficile uscire alla sera a / per fare un giro, e parlare con la gente di Napoli, dove vivo. Mi Devo svegliare a più prima degli italiani, e devo addormentarsiaddormentarmi a più prima presto. La cultura americana, è un peccato!

    Al Nel mio ufficio, non ci sono tante persone italiane con chi cui parlare. Siamo anche molto occupati con il lavoro anche.

    Spero di usare italki durante la settimana per migliorare la mia grammatica e la mia comprensione verbale, e durante i fine settimana poter parlare con i miei amici, con i miei parenti in Abruzzo, e con gli stranieri della città.

     

    La sfida di Italki 2014
    Comincerò la sfida del 2014 per Italki il 15 gennaio. Sto imparando l'italiano da 11 mesi, ma poiché sono tenente della marina degli Stati Uniti è difficile uscire la sera a fare un giro, e parlare con la gente di Napoli, dove vivo. Devo svegliarmi prima degli italiani e devo andare a letto presto . Questa è la cultura americana, è un peccato!

    Al mio ufficio non ci sono tante persone italiane con cui parlare. Inoltre siamo occupati con il lavoro.

    Spero di usare italki durante la settimana per migliorare la mia grammatica e la comprensione verbale, e durante i fine settimana di poter parlare con i miei amici, i miei parenti in Abruzzo e gli stranieri della città.

     

     

    Bravo ! Stai andando bene!

    La sfida di Italki 2014

    Comincerò la sfida del 2014 per Italki il 15 gennaio. Sto imparando l'italiano da 11 mesi, ma poiché sono un tenente della marina degli Stati Uniti è difficile uscire alla sera a fare un giro, e parlare con la gente di Napoli, dove vivo. Devo svegliarmi a più prima degli italiani e devo addormentarmi a più prima. Questa è la cultura americana, è un peccato!

    Al mio ufficio non ci sono tante persone italiane con cui parlare. Inoltre siamo occupati con il lavoro. 

    Spero di usare italki durante la settimana per migliorare la mia grammatica e la comprensione verbale, e durante i fine settimana di poter parlare con i miei amici, i miei parenti in Abruzzo e gli stranieri della città.

    La sfida d' con Italki 2014

    Comincerò la sfida di 2014 per Italki alle il 15 gennaio. Sto imparando l'italiano per da (for 11 months, right) 11 mesi. Questo ma perché sono un tenete della marina degli Stati Uniti. E' difficile uscire alla di sera per fare un giro e parlare con la gente di Napoli, dove vivo. Devo svegliare svegliarmi a più prima degli italiani, e devo anche addormentarsi addormentarmi a più prima. Questa è  la cultura americana ed è un peccato!

    Al Nel mio ufficio non ci sono tante persone italiane con chi cui parlare. Siamo inoltre occupati  per il con lavoro anche.

    Spero di usare italki durante la settimana per migliorare la mia grammatica e la comprensione verbale, e durante i fine settimana parlare con i miei amici, i miei parenti in Abruzzo, e gli stranieri della città.

     

    Molto bene, è uno dei testi migliori di italiano che vedo in questo sito. Sei decisamente sulla buona strada. Continua così! ciao!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More