Site Feedback

La città dove vivo

Vado dire come è la città dove vivo. La mia città è bellissima penso io, puoi essere perchè vivo qui molto tempo fa. Un città che non è piccola ne grande. Un posto dove le cose sono un po diversa di che vedono a grande città come São Paulo per esempio. Qui le persone sentono voglia di mantenere il locale buono da vivere insieme con la famiglia. Le scuole sono buone e tu puoi lasciare le bambine tranquile tutti i giorni. In realtà i servizi publichi sono di buona qualità. Le vie non sono sporca, ci sono molti alberi, ci sono belle piazze dove i bimbi puoi scherzarono tranquili nei pomeriggii sotto a raggi di sole. Nel state fa caldo ma nel inverno fa freddo, non abbiamo neve qui. Ma il tempo cambia in fretta, la pioggia fa bene perchè lascia la terra bagnata e è possibile sentire lo profumo di ciò nella aria.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    La città in cui vivo

    Voglio raccontare come è la città in cui vivo. Penso che la mia città sia bellissima,  forse perché vivo qui da molto tempo, è una città che non è piccola né grande, un posto dove le cose sono un po' diverse da quelle che si vedono in grandi città come São Paulo, per esempio. Qui le persone hanno voglia di mantenere il locale buono da vivere insieme con la famiglia. (NON CAPISCO COSA VUOI DIRE) Le scuole sono buone e tu puoi lasciare le bambine tranquille tutti i giorni (ANCHE QUESTA FRASE NON È CHIARA.) In realtà i servizi pubblici sono di buona qualità. Le vie non sono sporche, ci sono molti alberi, ci sono belle piazze dove i bimbi possono giocare tranquilli nei pomeriggi sotto i/ ai raggi di sole. D'estate fa caldo ma di inverno fa freddo, non abbiamo neve qui, ma il tempo cambia in fretta, la pioggia fa bene perché lascia la terra bagnata e si può sentire il profumo di ciò nell'aria.

    La città in cui vivo

    Sto per parlare della città in cui vivo. Penso che la mia città sia bellissima, probabilmente perchè vivo qui da molto tempo. Si tratta di una città  piccola grande, un posto dove le cose sono un po' diverse di quelle che si vedono in una grande città come San Paulo, per esempio. Qui le persone hanno il desiderio di mantenere questo luogo come un buon posto per vivere insieme alla famiglia. Le scuole sono buone e tu puoi lasciare le bambine tranquile tutti i giorni. In realtà i servizi publichi sono di buona qualità. Le vie non sono sporche, ci sono molti alberi, ci sono belle piazze dove i bimbi possono scherzare tranquili nei pomeriggii sotto ai raggi di sole. In estate fa caldo ma in inverno fa freddo, (anche se) non abbiamo neve qui. Ma il tempo cambia in fretta, la pioggia fa bene perchè rende la terra bagnata (=bagna la terra) ed è possibile sentire il profumo di ciò nella aria.

     

    La città dove vivo

    Vado Voglio dire descrivere come è la città dove vivo.  Io penso che Lla mia città è sia bellissima penso io, puoi può essere perchè vivo qui molto tempo fa da molto tempo. Un città che non è piccola ne grande. Un posto dove le cose sono un po po' diversae di che vedono a grande città da quelle che vedo in grandi città come São Paulo per esempio. Qui le persone sentono la voglia di mantenere il locale buono da vivere insieme con la famiglia (non si capisce cosa vuoi dire). Le scuole sono buone e tu puoi lasciare le bambine tranquille tutti i giorni. In realtà i servizi publichi pubblici sono di buona qualità. Le vie non sono sporca sporche, ci sono molti alberi, ci sono belle piazze dove i bimbi puoi scherzarono possono giocare tranquilli nei pomeriggii sotto a ai raggi di del sole. Nel state In estate fa caldo ma nel in inverno fa freddo, non abbiamo la neve qui. Ma il tempo cambia in fretta, la pioggia fa bene perchè lascia la terra bagnata e è possibile sentire lo profumo di ciò nella aria.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More