Site Feedback

solo il tempo

I giorni caldi hanno finiti. Pensavo ieri, finalmente, l'inverno ha cominciato, perché ho visto la neve. Ma tutto si è fusa la sera scorsa. Oggi vedo il sole e l'erba verde di nuovo. Tutto accade così velocemente.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Solo il tempo

    I giorni caldi sono finiti. Ieri pensavo che finalmente l'inverno è cominciato, perché ho visto la neve, ma si è sciolta tutta ieri sera. Oggi vedo di nuovo il sole e l'erba verde. Tutto accade così velocemente.

    solo il tempo

    I giorni caldi sono finiti. Pensavo ieri che finalmente l'inverno é cominciato, perché ho visto la neve. Ma si è sciolta tutta la sera scorsa. Oggi vedo il sole e l'erba verde di nuovo. Tutto accade così velocemente.

    solo il tempo

    I giorni caldi hanno finiti. Pensavo ieri, finalmente, l'inverno ha è cominciato, perché ho visto la neve. Ma tutto si è fusa si è sciolta tutta la sera scorsa. Oggi vedo il sole e l'erba verde di nuovo. Tutto accade così velocemente.

     

    Il resto è corretto però, a mio parere, è da rivedere la posizione degli avverbi. Io avrei scritto:
    I giorni caldi sono finiti. Ieri pensavo che finalmente l'inverno è cominicato perché ho visto la neve. Ma si è sciolta tutta ieri sera. Oggi vedo di nuovo il sole e l'erba verde. Accade tutto così velocemente.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More