Site Feedback

Could someone please correct??

Marta, Riccardo e Chiara sono amiche che abitano insieme in un appartamento a Verona. Marta ha ventiquattro anni e fa la commessa in un negozio in centro. Il lavoro le piace molto. Riccardo ha ventisette anni ed era ragioniere, ma attualmente è disoccupato. Chiara venire da Napoli e studia infermieristica all'università. Lei non ha un lavoro. I tre hanno insieme da tre anni e vivono molto d'accordo perché preparano molto in commune. La sera vanno la cera insieme. Nel weekend incontrano con altri amici e mangiano insieme in un ristorante o ascoltano della musica dal vivo; tutti e tre amano la musica jazz.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Could someone please correct??

    Marta, Riccardo e Chiara sono amiche amici che abitano insieme in un appartamento a Verona. Marta ha ventiquattro anni e fa la commessa in un negozio in centro. Il lavoro le piace molto. Riccardo ha ventisette anni ed era ragioniere, ma attualmente è disoccupato. Chiara venire viene da Napoli e studia infermieristica all'università. Lei non ha un lavoro. I tre hanno insieme vivono insieme da tre anni e vivono si trovano molto d'accordo perché preparano hanno molto in commune comune. La sera vanno la cera a cena insieme. Nel Durante il weekend incontrano con altri amici e mangiano insieme in un ristorante o ascoltano della musica dal vivo; tutti e tre amano la musica jazz.

     

    You wrote "amiche" but there is a guy (Riccardo) in the list, so they aren't all girls. When there are boys and girls in a list of people you should use male form as a general form. (it's a convention in Italian language). I think you probably can understand the other mistakes. If you need further explaination I'll add it as a comment.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More