Site Feedback

non mi par vero)

"Non mi par vero!"-era la prima pensata quando alla fine ho visto una visa allo mio passaporto. Adnro al'Italia per una settimana!) Florence, poi Roma. Sono un po'nervosa e perchio semra che abbia dimenticato tutte le parole italiane :D A dire il vero, non e uno momento molto conveniente: in estate finire l'universita e ho molto da fare. Ma l'ultimo anno facevo parecchio (e anzi ho avulo il promozione al lavoro:)) e ho deciso che mi meritavo il riposo. In fin dei conti, lo chiamiamo una pratica delle lingue straniere :)

Ho molte domande: sui costi, restoranti, sulle cose notevole, etc. Se potete consigliarmi qualcosa, saro felice!)

Share:

 

9 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    "Io non guardo reale!" Si credeva all'inizio, quando ho finalmente visto un visto per il passaporto. Adnro al'Italia per una settimana!) Firenze, poi a Roma. Copro po'nervosa Samra e ho dimenticato tutte le parole in italiano: Per essere onesti, non è molto conveniente, e una volta in estate per finire l'università e ho molto da fare. Ma l'anno scorso ho fatto un sacco (in realtà ho avulo promuovere il lavoro :)) e ho deciso che avrei meritato riposo. Alla fine, lo chiamiamo la pratica delle lingue straniere :)

    Ho molte domande: In termini di costi, ristoranti, sulle cose meravigliose, ecc. Se potete consigliare qualcosa, sarò felice!)

    non mi par vero)

    "Non mi par vero!"-era il mio primo pensiero quando alla fine ho visto una visa (? cosa volevi dire ?) al mio passaporto. Andrò in Italia per una settimana!) Firenze e poi Roma. Sono un po' nervosa e perciò sembra che abbia dimenticato tutte le parole italiane :D A dire il vero, non e un momento molto conveniente: in estate devo finire l'universita e ho molto da fare. Ma l'ultimo anno facevo parecchio (e anzi ho avuto la promozione al lavoro:)) e ho deciso che mi meritavo il riposo. In fin dei conti, sarà una pratica delle lingue straniere :)

    Ho molte domande: sui costi, restoranti, sulle cose notevole (??), etc. Se potete consigliarmi qualcosa, sarò felice!)

    non mi par vero)

    "Non mi par vero!"-è stato il mio primo pensiero quando alla fine ho visto una VISA sul mio passaporto. Andrò in Italia per una settimana!) Firenze, poi Roma. Sono un po' nervosa e perciò sembra che io abbia dimenticato tutte le parole italiane :D A dire il vero, non è uno momento molto adatto: in estate devo finire l'universita e ho molto da fare. Ma quest'ultimo anno ho fatto parecchio (ho avuto anche una promozione al lavoro:)) e ho deciso che meritavo del riposo. In fin dei conti, la chiamiamo pratica delle lingue straniere :)

    Ho molte domande: costi, restoranti, sulle cose notevoli, etc. Se potete consigliarmi qualcosa, sarò felice! :)

     

    non mi par vero)

    "Non mi par vero!"-era questa la prima pensata che ho fatto quando alla fine ho visto una visa allo  il visto sul mio passaporto. Adnro al' Andrò in Italia per una settimana!) Florence Firenze, poi Roma. Sono un po'nervosa e perchio perciò sembra che abbia dimenticato tutte le parole italiane :D A dire il vero, non è uno momento molto conveniente: in estate devo finire l'universita e ho molto da fare. Ma nell'ultimo anno facevo ho fatto parecchio (e anzi ho avuto il la promozione al lavoro:)) e ho deciso che mi meritavo il un po' di riposo. In fin dei conti, lo la chiamiamo una pratica delle lingue straniere :) 


    Ho molte domande: sui costi, ristoranti, sulle cose notevole interessanti, etc. Se potete consigliarmi per qualcosa, sarò felice!)

     

    non mi par vero

    "Non mi par vero!"-era la prima pensata (meglio: è stato il mio primo pensiero) quando alla fine ho visto una visa (il visto?) allo sul mio passaporto. Adnrò al' in Italia per una settimana! Florence (Firenze), poi Roma. Sono un po' nervosa e perchio semra che abbia (e ho la sensazione di aver) dimenticato tutte le parole italiane :D A dire il vero, non e è uno momento molto conveniente (meglio: indicato): in estate devo finire l'universitaà e ho (sembra sia meglio il futuro) avrò molto da fare. Ma l'ultimo anno facevo parecchio (meglio: ho lavorato molto) (e anzi ho avulto il una promozione al lavoro:)) e ho deciso che mi meritavo il riposo. In fin dei conti, lo chiamiamo una (meglio: è l'occasione per fare un po' di pratica con le) pratica delle lingue straniere :)

    Ho molte domande: sui costi, ristoranti, sulle cose notevole principali, etc. Se potete consigliarmi qualcosa, saro felice!)

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More