Site Feedback

17/2/2014

 

Non ho scritto nell'ultimo paio di giorni per un ragione: sono pigro. Non ho una giustificazione. Sono stato molto pigro ma quando posso trovare il tempo ascolto di qualcosa in italiano.

Il tempo migliora questa settimana. Ma un problema con questo è tutto la neve diventa fanghiglia e fango. Il mio lavoro (lavoro allo zoo) mi obbliga di lavorare fuori. Questo è bene ma quando questo periodo dell'anno viene poi può diventare molto sporco.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    17/2/2014 (oh, finalmente hai scritto la data nel modo giusto, bravo!)

    Non ho scritto nell'ultimo paio di giorni per un ragione: sono pigro. Non ho una giustificazione. Sono stato molto pigro ma quando posso riesco a trovare il tempo ascolto di qualcosa in italiano.

    Il tempo è migliorato questa settimana. Ma un il problema con questo è che tutta la neve diventa fanghiglia e fango (è la stessa cosa, quindi uno dei due va tolto!). Il mio lavoro (lavoro allo zoo) mi obbliga di a lavorare fuori (sempre: obbligare qualcuno A fare qualcosa). Questo è bene (in italiano "questo è bene non si dice) A me piace ma quando arriva questo periodo dell'anno mentre lavoro mi sporco molto viene poi può diventare molto sporco.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More