Site Feedback

le correzioni

 

Appena acceso il pc ho entrato in Italki, ho cercato un'entrata in spagnolo per correggere e c'era una che solamente aveva una correzione, allora ho pensato di leggerla perché era scritta da un canadese i cui scritti mi piacciono. La correzzione non era completa, non era molto buona, mi sembraba che mancavano alcune cose che potevano aiutare al ragazzo, allora l'ho corretta e, dopo spendere quindici minuti del mio tempo (leggere la correzione già fatta, fare la mia correzione e poi rileggerla affinchè non abbia nessun errore), ho appreso che in questo tempo altre cinque persone avevano messo le sue correzioni alla stessa entrata, le ho viste e tutte erano trascurate, addirittura con alcun errore, come se le persone che avevano fatto queste correzioni lo avessero fatto con incuria, soltanto per sommare un'altra correzione al suo tabellone.

Personalmente preferisco fare poche correzioni ma farle bene, mettere speciale attenzione in no commettere errori affinchè non mettere confusione alla persona che l'ha scritta la entrata perché questa persona sta imparando una lingua, allora qualche errori da parte da qualcuno che corregge potrebbero essere controproducenti.

Non dico che io non sbaglio mai, forse sbaglio molte volte in alcuna espressione o parola che potrebbero essere migliorata, ma almeno non faccio errori grammaticali che addirittura i ragazzi della scuola sanno... ovviamente nella mia madrelingua... in italiano è un'altra cosa... :D ^_^

Share:

 

3 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Le correzioni

    Appena HO acceso il pc, MI SONO COLLEGATA SU Italki E ho cercato un'entrata(Penso che sia piu' giusto dire NOTEBOOK ENTRY) in spagnolo DA correggere. CE N'ERA una SOLA che ho pensato di leggerla IN QUANTO scritta da un canadese I cui scritti mi piacciono MOLTO. La correzione non era completa, non era molto buona, mi sembraVa che mancaSSERO alcune cose che poteSSERO aiutare Il ragazzo; allora l'ho corretta e, dopo quindici minuti DURANTE I QUALI HO RILETTO la cORREZIONE, Ho NOTATO che ANCHE ALTRE cinque persone avevano CORRETTO LA SUA NOTEBOOK ENTRY; le ho viste e tutte erano trascurate, addirittura con QUALCHE errore, CORRETTE con incuria. HO PENSATO CHE L'HANNO FATTO soltanto PER AGGIUNGERE un'altra correzione al LORO tabellone.

    Personalmente preferisco fare poche correzioni ma farle bene, ESSERE ATTENTA A NON COMMETTERE Errori NELLA NOTEBOOK ENTRY DI CHI SCRIVE NELLA LINGUA CHE STA IMPARANDO. CREDO , INFATTI, QUESTI ERRORI potrebbero essere controproducenti.

    Non dico che io non sbaglio mai, forse sbaglio molte volte in QUALCHE espressione o parola che potrebbero essere migliorata, ma almeno non faccio errori grammaticali che addirittura i ragazzi dellE scuolE Fanno... ovviamente nella mia lingua... in italiano è un'altra cosa... :D ^_^

     

    BRAVA!!!!CONDIVIDO

     

    le correzioni

    Appena acceso il pc ho entrato sono entrata in Italki, ho cercato un'entrata (meglio: una composizione, uno scritto) in spagnolo per correggere e c'era una che solamente aveva una correzione, allora ho pensato di leggerla perché era scritta da un canadese i cui scritti mi piacciono. La correzzione non era completa, non era molto buona, mi sembrabva che mancavano mancassero alcune cose che potevano aiutare al il ragazzo, allora l'ho corretta e, dopo spendere aver speso quindici minuti del mio tempo (leggere la correzione già fatta, fare la mia correzione e poi rileggerla affinchè non abbia nessun errore), ho appreso che in questo tempo altre cinque persone avevano messo le sue loro correzioni alla stessa entrata (scritto), le ho viste e tutte erano trascurate, addirittura con alcuni errorei (oppure: qualche errore), come se le persone che avevano fatto queste correzioni lo avessero fatto con incuria, soltanto per sommare un'altra correzione al suo loro tabellone.

    Personalmente preferisco fare poche correzioni ma farle bene, mettere speciale (meglio: particolare) attenzione in no nel non commettere errori affinchè per non mettere confusione alla persona che l'ha scrittao la entrata perché questa persona sta imparando una lingua, allora qualche errorie (oppure: alcuni errori) da parte dai qualcuno che corregge potrebbero essere controproducenti.

    Non dico che io non sbaglio mai, forse sbaglio molte volte in alcunae espressionei o parolae che potrebbero essere miglioratae, ma almeno non faccio errori grammaticali che addirittura i ragazzi della scuola sanno... ovviamente nella mia madrelingua... in italiano è un'altra cosa... :D ^_^

     

    Brava, e sono d'accordo con te! Ti ho corretto perchè mi sembrava giusto :-)

     

    nb. Affinchè richiede sempre il congiuntivo (introduce una proposizione finale)

        Il verbo sembrare richiede il congiuntivo (come i verbi credere, immaginare, ritenere, pensare, volere, desiderare, preferire, sperare, ecc...)

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More