Site Feedback

Una bella sorpesa

Sto frequentando a Shenzhen da un'anno, e non ho cercare la scuola per studiare l'italiano!Questa lingua è molto difficile per me, spesso studio da sola, cioè mi sento solitaria.
Però, ieri sera, mentre studiavo, il mio telefono ha squillato. Il mio amico Marco, ha detto una bella notizia a me in telefonino:Possiamo assistere le lezioni d'italiano che per i studenti a Università di Shenzhen!E queste lezioni sono gratuiti!Dal lunedi all venerdi, questa università hanno le lezioni d'italiano ogni sera.
Che bella sorpesa!

Share:

 

1 comment

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Una bella sorpresa

    Sto frequentando Shenzhen da un anno (davanti a sostantivo maschile non si mette l'apostrofo), e non trovo una scuola dove studiare l'italiano!Questa lingua è molto difficile per me, spesso studio da sola, cioè mi sento solitaria (what do you mean?).
    Però, ieri sera, mentre studiavo, il mio telefono ha squillato. Il mio amico Marco mi ha dato una bella notizia :Possiamo assistere alle lezioni d'italiano, per studenti, all'Università di Shenzhen!Queste lezioni sono gratuite!Dal lunedì al venerdì, tutte le sere.
    Che bella sorpresa!

    Una bella sorpesa

    Sto frequentando a Shenzhen da un anno, e non ho trovato una scuola per studiare l'italiano!Questa lingua è molto difficile per me, spesso studio da sola, cioè mi sento solitaria.
    Però, ieri sera, mentre studiavo, il mio telefono ha squillato. Il mio amico Marco, mi ha detto una bella notizia al telefonino:Possiamo assistere alle lezioni d'italiano  per gli studenti all'Università di Shenzhen!E queste lezioni sono gratuite!Dal lunedì al venerdì, in questa università hanno le lezioni d'italiano ogni sera.
    Che bella sorpesa!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More