Site Feedback

Sono così responsabile che...

 

Sono andata a lavorare nel mio giorno libero! xD Oggi è stata una giornata troppo lunga ed estenuante. Per tutto il giorno ho pensato che fosse martedì. Non ho dormito molto bene questa settimana e quindi il mio orologio biologico si è confuso un po'. Ieri sono andata a letto molto tardi e stamattina mi sono svegliata molto presto perché volevo fare un ripasso d'ultimo minuto prima del mio esame. Dopo, quando ho finito le lezioni, mi sono sbrigata come una matta per andare al lavoro perché credevo di essere già in ritardo. Ho incontrato molto traffico ed ho pregato a tutti i santi di farmi arrivare in tempo. Finalmente, ce l'ho fatta e sono arrivata giusto in tempo, solo per accorgermene che era venerdì e che oggi non dovevo andare al lavoro! È stato un po' imbarazzante e un po' divertente, ma anche un bel sollievo, perché ad essere sincera, ero molto stanca e non me la sentivo di lavorare oggi. Adesso sono tornata a casa e mi rilasserò un po' imparando l'italiano. :)

Share:

 

1 comment

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Sono così responsabile che...

    Sono andata a lavorare nel mio giorno libero! xD Oggi è stata una giornata troppo lunga ed estenuante. Per tutto il giorno ho pensato che fosse martedì. Non ho dormito molto bene questa settimana, INFATTI MI SENTIVO UN PO' CONFUSA. Ieri sono andata a letto molto tardi e stamattina mi sono svegliata molto presto perché volevo fare un ripasso prima del mio esame. Dopo, quando ho finito le lezioni, mi sono sbrigata come una matta per andare al lavoro perché credevo di essere già in ritardo. Ho incontrato molto traffico ed ho pregato tutti i santi AFFINCHE' ARRIVASSI in tempo. Finalmente, ce l'ho fatta e sono arrivata PUNTUALE, solo CHE MI SONO ACCORTA che era venerdì e che non dovevo andare al lavoro! È stato un po' imbarazzante e un po' divertente, ma anche un bel sollievo, perché ad essere sincera, ero molto stanca e non me la sentivo di lavorare oggi. Adesso sono tornata a casa e mi rilasserò un po' imparando l'italiano. :)

    Sono così responsabile che...

    Sono andata a lavorare nel mio giorno libero! xD Oggi è stata una giornata troppo lunga ed estenuante. Per tutto il giorno ho pensato che fosse martedì. Non ho dormito molto bene questa settimana e quindi il mio orologio biologico si è confuso un po'. Ieri sono andata a letto molto tardi e stamattina mi sono svegliata molto presto perché volevo fare un ripasso dell'ultimo minuto prima del mio esame. Dopo, quando ho finito le lezioni, mi sono sbrigata come una matta per andare al lavoro perché credevo di essere già in ritardo. Ho trovato molto traffico ed ho pregato a tutti i santi di farmi arrivare in tempo. Finalmente, ce l'ho fatta e sono arrivata giusto in tempo, solo per accorgermene accorgermi che era venerdì e che oggi non dovevo andare al lavoro! È stato un po' imbarazzante e un po' divertente, ma anche un bel sollievo, perché ad essere sincera, ero molto stanca e non me la sentivo di lavorare oggi. Adesso sono tornata a casa e mi rilasserò un po' imparando l'italiano. :)

     

    Direi che non hai molto bisogno di imparare ancora l'italiano!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More