Site Feedback

Una bella giornata

È una bella giornata. C'è il sole. Sono fuori e cammino nel parco. Sento i canto degli uccelli. Vedo i colori delle fiori. Una leggera brezza che soffia tra i miei capelli. Sento il calore sulla mia faccia. Chiudo gli occhi e, con un sorriso, prendo un respiro profondo. Godo del questo momento.

Share:

 

2 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Una bella giornata

    È una bella giornata. C'è il sole. Sono fuori e cammino nel parco. Sento iL canto degli uccelli. Vedo i colori deI fiori. Una leggera brezza soffia tra i miei capelli. Sento il calore sulla mia faccia. Chiudo gli occhi e, con un sorriso, prendo un respiro profondo. Godo DI del questo momento.

    Una bella giornata

    È una bella giornata. C'è il di sole. Sono fuori e cammino nel parco. Sento il canto degli uccelli. Vedo i colori dei fiori. Una leggera brezza che soffia tra i miei capelli. Sento il calore sulla mia faccia. Chiudo gli occhi e, con un sorriso, prendo un respiro profondo. Godo di questo momento.

     

    NB: brava belle parole. A parte qualche imprecisione per quanto riguarda le congiunzioni, non ci sono gravi errori.

    VOTO: 9/10

     

    Una bella giornata

    È una bella giornata. C'è il sole. Sono fuori e cammino nel parco. Sento il canto degli uccelli. Vedo i colori dellei fiori. Una leggera brezza che soffia tra i miei capelli. Sento il calore sulla mia faccia (sul mio viso). Chiudo gli occhi e, con un sorriso, prendo (meglio "faccio" altrimenti "prendo respiro" e basta) un respiro profondo. Godo deli questo momento.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More