Site Feedback

Come sopravvivonno i pande rossi?

Mi piace molto il Firefox! Questi burleoni piccoli sono pigri come io, ma ho una mamma che cuoce per me e un duomo che mi protegge. Non credo che i pandi possono sfugire una aguila o tigre. Forse gli otri animali loro consideranno giocatori del Milan per i colori e muoversi poco: Chi è a sufficienza coraggioso per lottare contro la famiglia Berlusconi?

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Come sopravvivono i panda rossi?

    Mi piace molto il Firefox! Questi burleoni (?) piccoli animali sono pigri come me, ma io ho una mamma che cuoce cucina per me e un duomo che mi protegge. Non credo che i panda possano (attento al congiuntivo!) sfuggire ad un'aquila o tigre. Forse gli altri animali loro li considerano giocatori del Milan per i colori e perchè si muovono poco: Chi è a sufficienza così coraggioso per da lottare contro la famiglia Berlusconi?

     

    NB: attento al congiuntivo e alle preposizioni. Il tuo essico è buono, e sai come usarlo, anche se alcune parole sono sbagliate. 

     

    Voto: 6/10

    Come sopravvivonno/fanno a sopravvivere i panda rossi?

    Mi piace molto il Firefox! Questi piccoli animali burloni sono pigri come me, ma io in compenso ho una mamma che cucina per me e un papà che mi protegge. Non credo che i panda possano sfuggire a un' aquila o una tigre. Forse gli altri animali li paragonano ai giocatori del Milan per i colori e perché si muovono lentamente: chi è sufficientemente coraggioso per lottare contro la famiglia Berlusconi?

     

    Rosso: correzioni

    Blu: suggerimenti

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More