Site Feedback

Aiutatemi per favore

Ho scritto il transcipt del video e non sono sicura se e giusto:

http://www.youtube.com/watch?v=JpZHM1-nj0k

Ridere abbassa lo stress e aiuterà produttività. Nel mondo di corso e tecniche di yoga della risata sta aumentando in modo esponenziale complice anche la crisi, la necessità di potenziare la capacità di reagire stress e fiducia e malattie correlate. Cresce anche il numero delle aziende quelle che utilizzano. In italia siamo ancora indietro ma italiana l'ambasciatrice della formazione internazionale di yoga della risata formata direttamente da madam Catalya, un medico indiano che ha inventato questo metodo portando… ovunque… lo yoga della risata è un metodo, una tecnica unica messa a punto da un medico indiano il dottor Madam Catalya di Bombay per poter ridere senza motivo.

Senza bisogno di senso dell'umorismo, di battute, di barzelette ……e in questo modo noi usiamo la risata proprio come forma d’esercizio e quando
siamo in gruppo e facciamo questi esercizi di risata attraverso il contaggio visivo
questa risata stimulate a fino diciamo ben presto con il gioco e il contatto anche in una risata reale e spontanea. Abbiamo degli effetti positivi sul sistema immunitario, sul sistema cardiocircolatorio, sul sistema respiratorio, su tutti i nostri sistemi importanti del corpo.
Nel posto di lavoro così come in tanti altri ambiti, il ridere può essere applicato proprio come strumento per togliere lo stress e per avere migliori prestazioni
quindi di conseguenza migliore produttività per unire i gruppi di lavoro
e rispondere po' a tutte quelle esigenze di autoefficacia che devono avere le persone nella mondo del lavoro.
E fino nei metodi usati non avevano la stessa capacità che può avere lo yoga della risata perché lo yoga della risata ci può dare la possibilità di ridere in modo continuativo per 15 20 minuti.
Cosa che non tutte le cose dell'umorismo che noi possiamo usare tipo i firmaci ad Agosto non è.
Se non ridiamo continuativamente anche così forte di pancia come con gli esercizi di yoga della risata.
E facendo questa pratica un quarto d'ora 20 minuti la mattina prima di cominciare la giornata lavorativa. Risultati sono strabilianti che poi si ripercuotono chiaramente anche sulla fatturato dell'azienda che impiegando delle persone più felici e sicuramente più allora abiti stanno meglio assicuramente di risvolti economici e questa è la cosa che più interessa soprattutto agli amministratori delle aziende.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Aiutatemi per favore

    Ho scritto il transcipt del video e non sono sicura se e giusto:

    http://www.youtube.com/watch?v=JpZHM1-nj0k

    Ridere abbassa lo stress e aiuta la produttività. Nel mondo di i corsi e le tecniche di yoga e della risata stanno aumentando in modo esponenziale complice anche la crisi, c'è, infatti,  la necessità di potenziare la capacità di reagire allo stress e alle fiducia e alle malattie correlate. Cresce anche il numero delle aziende quelle che li iniziano ad utilizzare . In Italia siamo ancora indietro ma l'ambasciatrice italiana della formazione internazionale di yoga della risata, formata direttamente da madam Catalya,  è un medico indiano che ha inventato questo metodo portando… ovunque… lo yoga della risata. Questa è, dunque,  un metodo, una tecnica unica messa a punto da un medico indiano, appunto, il dottor Madam Catalya di Bombay per poter ridere senza motivo.

    Senza bisogno di senso dell'umorismo, di battute, di barzelette …… e in questo modo noi usiamo la risata proprio come forma d’esercizio e quando
    Siamo un gruppo e facciamo questi esercizi di risata attraverso il contatto visivo.
    questa La risata ha lo scopo di  stimolare a fino diciamo ben presto ,con il gioco e il contatto, anche in una risata reale e spontanea. Abbiamo riscontrato degli effetti positivi sul sistema immunitario, sul sistema cardiocircolatorio, sul sistema respiratorio, su tutti i nostri sistemi importanti del corpo.
    Nel posto di lavoro così come in tanti altri ambiti, il ridere può essere applicato proprio come strumento per togliere lo stress e per avere  ottenere prestazioni migliori.
    quindi di conseguenza Il vantaggio, dunque, sta nel migliorare la  produttività per unire i gruppi di lavoro e rispondere po' a tutte quelle esigenze di autoefficacia che devono avere le persone nella mondo del lavoro.
    E fino I metodi  precedentemente usati non avevano la stessa capacità che può avere lo yoga della risata, perché questo yoga della risata ci può dare la possibilità di ridere in modo continuativo per 15 20 minuti.
    Cosa che non tutte le cose dell'umorismo che noi possiamo usare tipo i firmaci ad Agosto non è.
    Se non ridiamo continuativamente anche così forte di pancia come con gli esercizi di yoga della risata.
    E Facendo questa pratica per  un quarto d'ora o 20 minuti la mattina prima di cominciare la giornata lavorativa i risultati saranno strabilianti, risultati che poi si ripercuoteranno chiaramente anche sulla fatturato dell'azienda, la quale, che impiegando delle persone più felici e sicuramente più allora abili ne avranno un riscontro.  stanno meglio assicuramente di risvolti economico e questa è la cosa che più interessa soprattutto agli amministratori delle aziende.

    Aiutatemi per favore

    Ho scritto il transcipt del video e non sono sicura se e giusto:

    http://www.youtube.com/watch?v=JpZHM1-nj0k

    Ridere abbassa lo stress e AUMENTA LA produttività. Nel mondo staNNO aumentando in modo esponenziale, complice anche la crisi, Le tecniche di yoga della risata CHE AUMENTANO la capacità di reagire ALLO stress e ALLE malattie correlate. Cresce anche il numero delle aziende quelle che LEutilizzano SEBBENE IN italia siamo ancora MOLTO indietro. Lo yoga della risata è un metodo, una tecnica unica messa a punto da un medico indiano, il dottor Madam Catalya di Bombay CHE HA DIFFUSO QUESTA TECNICA IN TUTTO IL MONDO per poter ridere senza motivo.

    Senza AVER bisogno DELL'umorismo, di battute, di barzelette , CON QUESTO METODO, USANDO la risata proprio come forma d’esercizio, Abbiamo effetti positivi sul sistema immunitario, sul sistema cardiocircolatorio, sul sistema respiratorio, su tutti i nostri PIU' importanti ORGANI DEL NOSTRO CORPO.
    NeI LUOGHI di lavoro così come in tanti altri ambiti, il ridere può essere applicato proprio come strumento per togliere lo stress e per avere migliori prestazioni E di conseguenza migliore produttività. I metodi usati(COME I FILM AD AGOSTO), FINO AD ORA, non HANNO AVUTO la stessa capacità/LO STESSO EFFETTO che può avere lo yoga della risata ChE da la possibilità di ridere in modo continuativo per 15 20 minuti.  VIENE CONSIGLIATO DI PRATICARLO un quarto d'ora / 20 minuti la mattina prima di cominciare la giornata lavorativa. I Risultati sono strabilianti E si ripercuotono chiaramente anche sulla PRODUTTIVITA' dell'azienda che impiega persone più felici e più MOTIVATE. QUESTA è la cosa che più interessa GLI amministratori delle aziende.

    Aiutatemi per favore

    Ho scritto il transcipt del video e non sono sicura se e giusto:

    http://www.youtube.com/watch?v=JpZHM1-nj0k

    Ridere abbassa lo stress e aiuterà aiuta la produttività. Nel mondo di corso e il ricorso alle tecniche di yoga della risata sta aumentando in modo esponenziale complice anche la crisi e la necessità di potenziare la capacità di reagire a stress, sfiducia e malattie correlate. Cresce anche il numero delle aziende quelle che che lo utilizzano. In italia siamo ancora indietro ma è italiana l'ambasciatrice della formazione fondazione internazionale di yoga della risata formata direttamente da madam Catalya, un il medico indiano che ha inventato questo metodo portandolo ovunque… lo yoga della risata è un metodo, una tecnica unica messa a punto da un medico indiano il dottor Madam Catalya di Bombay per poter ridere senza motivo.

    Senza bisogno di senso dell'umorismo, di battute, di barzelette, di gags comiche, e in questo modo noi usiamo la risata proprio come forma d’esercizio e quando siamo in gruppo e facciamo questi esercizi di risata attraverso il contaggio (dice contaggio, ma probabilmente voleva dire contattovisivo questa risata stimulate a fino stimolata, finta diciamo, si trasforma ben presto con il gioco e il contatto anche in una risata reale e spontanea. Abbiamo degli effetti positivi sul sistema immunitario, sul sistema cardiocircolatorio, sul sistema respiratorio, su tutti i nostri sistemi importanti del corpo.
    Nel posto di lavoro così come in tanti altri ambiti, il ridere può essere applicato proprio come strumento per togliere lo stress e per avere migliori prestazioni quindi di conseguenza migliore produttività per unire i gruppi di lavoro e rispondere po' a tutte quelle esigenze di autoefficacia che devono avere le persone nella nel mondo del lavoro.
    E fino nei finora i metodi usati non avevano la stessa capacità che può avere lo yoga della risata perché lo yoga della risata ci può dare la possibilità di ridere in modo continuativo per 15 20 minuti.
    Cosa che non con tutte le cose dell'umorismo che noi possiamo usare tipo i firmaci ad Agosto i film, eccetera, questo non è.
    Se Cioè, non ridiamo continuativamente anche così forte di pancia come con gli esercizi di yoga della risata.
    E facendo questa pratica un quarto d'ora 20 minuti la mattina prima di cominciare la giornata lavorativa. Risultati sono strabilianti che poi si ripercuotono chiaramente anche sulla sul fatturato dell'azienda che impiegando delle persone più felici e sicuramente più allora abiti a loro agio, che stanno meglio assicuramente di ha sicuramente dei risvolti economici e questa è la cosa che più interessa soprattutto agli amministratori delle aziende.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More