Site Feedback

Un po' riguardo me

Ciao! Vorrei scrivere un po' sul mio passato, da ho un esame domani è voglio pratticare la mia scrittura.
Cominciamo:

Io sono Enrique. Sono nato nella cità del Messico il 22 Maggio, 1990. I miei genitori mi raccontano che quando ero un bambino di tre o quatro anni, piangevo molto e mi piaceva avere l'attenzione di tutto il mondo. Mi ricordo che le mie sorelle mi disturbavano. Inventavano storie per spaventarmi. Dicevano, per essempio, che le sue bambolle prendevano vita quando arrivava la notte.
A scuola, ero un bambino tranquillo, ma parlavo molto con i miei compagni. Quando ho cominciato la scuola elementale, ci sono state qualche probleme. Io ero un eccellente studiante, le mie note erano molto buone, ma a volte il mio comportamento non era impertinente. Mia madre era professoresa nella stessa scuola dove io studiavo. Dunque, quando facevo qualcosa di cattivo, le mie professorese chiamavano mia madre, chi andava nella mia aula per rimproverarmi davanti a tutti i miei colleghi. Quello era molto vergognoso.
Inoltre, a casa non potevo mai giocare fuori, e credo che questo mi ha fatto diventare un bambino timido e un po' insecuro. Ma non voglio dire che mia madre sia cosi cattiva, lei ha fatto quello che ha potuto per essere una buona madre. Pure, io posso già cambiare solo le cose che non mi piaciono di me.
Tornando al tema, quando avevo otto anni, ho presso le mie prime lezioni di musica. Ho imparato a suonare l'organo. E da quel tempo, la musica è stata sempre presente nella mia vita. Alle dodici anni, mia sorella mi è insegnata a suonare la chitara. Dopo un tempo, io stesso ho cercato d'imparare a suonarla. Nell'università ho presso delle lezioni, sebbene non avevo molto tempo per pratticare. Potete vederne alcuni video sul mio canale di Youtube :) http://www.youtube.com/user/bodomboy22
Infine, nell'università, il mio carattere è cambiato un poco. Ho cominciato a uscire più con personne della mia età, ed incluso mi sono impegnato con una bella ragazza. Purtroppo, la relazione è finita presto, ma è stata una buona esperienza.
Adesso ho finito scuola e cerco lavoro da tre mesi. Spero che la mia vita sia ancora migliore e che possi vivere molte esperienze nuove ed interesanti nel futuro.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Un po' riguardo me (oppure: qualcosa su di me)

    Ciao! Vorrei scrivere un po' sul mio passato, da ho un esame domani è voglio pratticare esercitare la mia scrittura.
    Cominciamo:

    Io sono Enrique. Sono nato nella città del Messico il 22 Maggio, 1990. I miei genitori mi raccontano che quando ero un bambino di tre o quattro anni, piangevo molto e mi piaceva avere l'attenzione di tutto il mondo. Mi ricordo che le mie sorelle mi disturbavano. Inventavano storie per spaventarmi. Dicevano, per essempio, che le loro sue bambolle prendevano vita quando arrivava la notte.
    A scuola, ero un bambino tranquillo, ma parlavo molto con i miei compagni. Quando ho cominciato la scuola elementale, ci sono c'è statoe qualche problemae (oppure: ci sono stati alcuni problemi). Io ero un eccellente studiante, le mie note i miei voti erano molto buonie, ma a volte il mio comportamento non era impertinente. Mia madre era professoressa nella stessa scuola dove io studiavo. Dunque, quando facevo qualcosa di sbagliato cattivo, le mie professoresse chiamavano mia madre, che veniva chi andava nella mia aula per rimproverarmi davanti a tutti i miei colleghi (di solito a scuola, si dice compagni). (Quello) era molto imbarazzante vergognoso.
    Inoltre, a casa non potevo mai giocare fuori, e credo che questo mi abbia ha fatto diventare un bambino timido e un po' insiecuro. Ma non voglio dire che mia madre sia cosi rigidacattiva, lei ha fatto quello che ha potuto per essere una buona madre. Pure (pure?, forse volevi dire:però?) io posso già cambiare solo le cose che non mi piaciono di me.
    Tornando all'argomento al tema, quando avevo otto anni, ho presso le mie prime lezioni di musica. Ho imparato a suonare l'organo. E da quel momento tempo, la musica è stata sempre presente nella mia vita. Alle dodici anni, mia sorella mi è ha insegnatoa a suonare la chitarra. Dopo un po' di tempo, io stesso ho cercato d'imparare a suonarla. Nell' Durante l'università ho presso fatto delle lezioni, sebbene non avevo avessi molto tempo per esercitarmi pratticare. Potete vederene alcuni video sul mio canale di Youtube :) http://www.youtube.com/user/bodomboy22
    Infine, nell'durante l'università, il mio carattere è cambiato un poco. Ho cominciato a uscire di più con personne della mia età, ed incluso mi sono anche impegnato con una bella ragazza. Purtroppo, la relazione è finita presto, ma è stata una buona bella esperienza.
    Adesso ho finito la scuola e cerco lavoro da tre mesi. Spero che la mia vita sia ancora migliore e che possai vivere molte esperienze nuove ed interesanti nel futuro.

     

    Bravo, scrivi bene, attento all'uso del congiuntivo!

    NB.  

    I verbi: credere, pensare, dubitare, ecc... reggono il congiuntivo.

    Anche sebbene regge il congiuntivo

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More