Site Feedback

È troppo dificile imparare una lingua

Oggi sono andato alle mia classe di italiano come ogni venerdi. Dopo lavorare tutta la settimana e con la morale molto bassa. La notte scorsa ho inviato il mio esercizio che avevo fatto alla mia professoressa. Ma questa mattina, quando lo ho ricevuto con le correzione degli errori che ne avevo commesso.
Come ho potuto fare questi errori? Mi ho fatto la domanda , quasi in disperare. Credo che scrivendo si impara… e così che sono tornato scrivere.

ciao,

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    È troppo dificile imparare una lingua

    Oggi sono andato alle mia classe a lezione di italiano come ogni venerdi, Dopo lavorare dopo aver lavorato tutta la settimana e con la morale l'umore  molto bassa basso. La notte scorsa ho inviato il mio esercizio  l'esercizio che avevo fatto alla mia professoressa. Ma questa mattina, quando lo ho l'ho ricevuto con le correzione correzioni degli errori che ne avevo commesso. 

    Come ho potuto fare questi errori? Mi ho fatto la domanda sono domandato , quasi in disperare disperazione Credo che scrivendo si impar imparied è così che sono tornato a scrivere.

    ciao,

    È troppo difficile imparare una lingua

    Oggi sono andato alla mia classe di italiano come ogni venerdì. Dopo aver lavorato per tutta la settimana e con la morale molto bassa (oppure l'umore molto basso?). La notte scorsa ho inviato l'esercizio che avevo fatto alla mia professoressa. Ma questa mattina, l'ho ricevuto con le correzioni degli errori che ne avevo commesso.
    Come ho potuto fare questi errori? Mi sono fatto la domanda , quasi in disperazione. Credo che scrivendo si impariè per questo che sono tornato scrivere.

    ciao,

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More