René
Il difficile della lingua italiana Ciao a tutti! Oggi voglio parlare di quello che per me e' il difficile della lingua italiana. Secondo me il piu' difficile sono le preposizioni italiane. Faccio sempre sbagli con questo. Ho comprato due libri di preposizioni italiane, vorrei non fare nessun sbaglio quindi ogni giorno leggo il libro e faccio esercizi. Per voi cos'é il difficile della lingua italiana? oppure della lingua spagnola?
Apr 12, 2014 4:05 PM
Corrections · 1
1

Il la cosa piu' difficile della lingua italiana

Ciao a tutti! Oggi voglio parlare di quello <a id="FALINK_3_0_2" class="FAtxtL" href="#">che</a> per me e' piu' il difficile dnella lingua italiana. Secondo me la cosa il piu' difficile sono le preposizioni italiane. Faccio sempre sbagli (meglio:errori) con questo. Ho comprato due libri di preposizioni italiane, vorrei non fare nessun sbaglio quindi ogni giorno leggo il libro e faccio esercizi. Per voi cos'é cosa c'e' il di difficile dnella lingua italiana? oppure dnella lingua spagnola?

 

 

NB. Non preoccuparti, le preposizioni si imparano parlando e leggendo. E' vero, sono la cosa piu' difficile, buono studio :-)

April 12, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!