Joseph Miller
12 Aprile 2014 Ciao! Oggi me e il mio amico andando alla cinema vedere Captain America: The Winter Soldier. Mi piacciono film di Marvel. Leggo fumetti ma non Captain America. Spero tutti è zitto. Mi piace ottenere liquirizia (Twizzlers!) alla cinema ma non oggi perchè noi siamo andando a una pizzeria anche. La pizza è il mio cibo favorito. Mi preferisco pizza con pepperoni. :)
Apr 12, 2014 5:25 PM
Corrections · 2

12 Aprile 2014

Ciao! Oggi me e il mio amico siamo andati alla cinema a/per vedere Captain America: The Winter Soldier. Mi piacciono i film della Marvel. Leggo  i suoi fumetti, ma non Captain America. Spero che tutti stiano zitti in sala. Mi piace ottenere comprare  della liquirizia (Twizzlers!) alla cinema, ma non oggi perchè noi siamo andati in a una pizzeria prima anche. La pizza è il mio cibo favorito. Mi Preferisco la pizza con i pepperoni. :)

April 13, 2014

12 Aprile 2014

Ciao! Oggi io ed il mio amico andremo al cinema a vedere Captain America: The Winter Soldier. Mi piacciono i film della Marvel. Leggo i fumetti, ma non Captain America. Spero che tutti stiano in silenzio. Mi piace ricevere una liquirizia (Twizzlers!) al cinema ma non oggi perchè andremo anche in pizzeria. La pizza è il mio cibo preferito. Adoro la pizza con i peperoni. :)

April 12, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!