Joe Yonda
Il Matrimonio in Florida La mese scorsa mia moglie e io siamo andati in Florida per il matrimonio di figlia del mio amico. È sempre interesante a cambiare dalla un climate freddo a un climate caldo, poi ritorno di nuovo. Hanno avuto il matrimonio in una zona rurale sul un vecchio fattoria. Ci sono stati 175 genti li. Il matrimonio è stato fatto nella una fienile, senza gli animali. :) Naturalmente, la fienile era decorato bellamente, in stile rustico. Sono stato felice perché la mia presenza è stato molto importante per mio amico. Questo conosco perché la mia figlia sposera in maggio. Il ritorno volo a Rochester, New York era come sogno cattivo. Mi non dormivo molto durante la fini settimana della matrimonio. Ero sonnecchiava quando l'aereo si atterrato e quando ho aperto gli occhi ho pensato ho visto nuvole bianco, ma vero era neve!
Apr 13, 2014 11:16 AM
Corrections · 5
1

Il Matrimonio in Florida

La IL mese scorsa SCORSO mia moglie eD io siamo andati in Florida per il matrimonio di DELLA figlia del mio amico. È sempre interesSante a cambiare dalla DA un climate CLIMA freddo aD un climate CLIMA caldo, poi ritorno di nuovo CAMBIARE DI NUOVO.

Hanno avuto CELEBRATO il matrimonio in una zona rurale sul DI unA vecchio VECCHIA fattoria. Ci C'ERANO sono stati 175 genti li INVITATI LA'. Il matrimonio è stato fatto CELEBRATO IN UN nella una fienile, senza gli animali. :) Naturalmente, la IL fienile era decorato bellamente GRAZIOSAMENTE, in stile rustico.

Sono stato (MOLTO) felice perché la mia presenza è stato STATA molto importante per IL mio amico. Questo POSTO LO conosco perché la mia figlia SI sposera in maggio.

Il NEL ritorno IN volo a Rochester, New York era come HO FATTO UN BRUTTO sogno cattivo. Mi non HO dormivo DORMITO molto durante la fini settimana della IL FINE SETTIMANA DEL matrimonio. Ero STAVO sonnecchiava SONNECCHIANDO quando l'aereo si E' atterrato e quando ho aperto gli occhi ho pensato ho visto nuvole bianco CHE ERANO NUVOLE BIANCHE, ma INVECE vero era neve!

April 13, 2014

Il Matrimonio in Florida

Il mese scorso io e mia moglie siamo andati in Florida per il matrimonio della figlia di un mio amico. È sempre interessante a passare da un clima freddo ad uno caldo, per poi tornare a quello precedente.

Il matrimonio ha avuto luogo in una zona rurale, sul una vecchia fattoria. C'erano 175 persone lì. Il matrimonio è stato fatto in un fienile, senza gli animali. :) Naturalmente, il fienile era decorato molto bene, in stile rustico.

Sono stato felice perché la mia presenza è stata molto importante per il mio amico. So questo (oppure: Dico questo) perché la mia figlia si sposerà a maggio.

Il volo di ritorno a Rochester, New York è stato come un brutto sogno. Non ho dormito molto durante il fine settimana della matrimonio. Stavo sonnecchiando quando l'aereo è atterrato e quando ho aperto gli occhi pensavo di vedere le nuvole bianche, in realtà era neve!

April 13, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!