Sandrah
Una sorpresa piacevole Oggi ho passato la giornata con un mio caro amico che è venuto a trovarmi. È stato bello rivederlo dopo quasi due anni che non ci vedevamo. Lui è uno dei miei migliori amici e ci siamo conosciuti all'università. Lui Adesso abita a New York ma si trova in San Francisco per motivi di affari. Stamattina mi ha chiamato per chiedermi di aprirgli la porta; io credevo che scherzassi ma l'ho fatto lo stesso e lui era lì col suo sorriso smagliante e pronto per andare in giro. Siamo andati in città e in tutti i suoi posti preferiti; abbiamo cominciato la mattina con un bel caffè caldo e della torta di carota. Abbiamo parlato e poi abbiamo fatto un po' di shopping perché lui va pazzo per i grandi magazzini di SF. Dopo, siamo andati a cenare e abbiamo visto il film "Rio 2" che è stato carino e ci è piaciuto molto. Abbiamo finito la serata giocando a bowling e abbiamo vinto due partite ognuno. Domani faremo colazione insieme e poi lo porterò al aeroporto. È stata una giornata stupenda e ci siamo divertiti un sacco; sembravamo quei stessi due pazzi di due anni fa. :)
Apr 16, 2014 8:54 AM
Corrections · 4
1

Una sorpresa piacevole

Oggi ho passato la giornata con un mio caro amico che è venuto a trovarmi. È stato bello rivederlo dopo quasi due anni che non ci vedevamo. Lui è uno dei miei migliori amici e ci siamo conosciuti all'università. Adesso abita a New York ma si trova in San Francisco per LAVORO. Stamattina mi ha chiamato per chiedermi di aprirgli la porta; io credevo che scherzassE ma l'ho fatto lo stesso e lui era lì col suo sorriso smagliante e pronto per andare in giro. Siamo andati in città e in tutti i suoi posti preferiti; abbiamo cominciato la mattina con un bel caffè caldo e della torta di carota. Abbiamo parlato e poi abbiamo fatto un po' di shopping perché lui va pazzo per i grandi magazzini di SF. Dopo, siamo andati a cenare e abbiamo visto il film "Rio 2" che è stato carino e ci è piaciuto molto. Abbiamo finito la serata giocando a bowling e abbiamo vinto due partite ognuno. Domani faremo colazione insieme e poi lo porterò al aeroporto. È stata una giornata stupenda e ci siamo divertiti un sacco; sembravamo GLI stessi due pazzi di due anni fa. :)

BRAVA

April 16, 2014
1

Una sorpresa piacevole

Oggi ho passato la giornata con un mio caro amico che è venuto a trovarmi. È stato bello rivederlo dopo quasi due anni che non ci vedevamo. Lui è uno dei miei migliori amici e ci siamo conosciuti all'università. Lui Adesso abita a New York ma si trova in San Francisco per motivi di affari (oppure: per lavoro). Stamattina mi ha chiamato per chiedermi di aprirgli la porta; io credevo che scherzassei ma l'ho fatto lo stesso e lui era lì col suo sorriso smagliante e pronto per andare in giro. Siamo andati in città e in tutti i suoi posti preferiti; abbiamo cominciato la mattina con un bel caffè caldo e della una torta di carota. Abbiamo parlato e poi abbiamo fatto un po' di <a id="FALINK_3_0_2" class="FAtxtL" href="#">shopping</a> perché lui va pazzo per i grandi magazzini di SF. Dopo, siamo andati a cenare e abbiamo visto il film "Rio 2" che è stato carino e ci è piaciuto molto. Abbiamo finito la serata giocando a bowling e abbiamo vinto due partite ognuno ciauscuno (oppure: a testa). Domani faremo colazione insieme e poi lo porterò al in aeroporto. È stata una giornata stupenda e ci siamo divertiti un sacco; sembravamo quei gli stessi due pazzi di due anni fa. :)

 

Brava, sei molto brava!!! complimenti!

April 16, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!