Cserháti Judit
Qualcuno sarebbe cosi gentile a correggermi questa composizione? Grazite tante! LA STORIA DEL TURISMO I Parte Durante la storia del turismo, viaggi, ristorazione, alloggio hanno sviluppato insieme e pari passi. In inizio, ante Christo i popoli hanno usato cammelli come mezzi pubblici. I greci hanno viaggiato a luoghi con sorgenti termali oppure per visitare amici, parenti, conoscenti. I giochi Olimpici hanno grande ruolo nel sviluppo del turismo. I romani hanno costruito la fitta rete stardale per i commercenti e questa aveva la sua buona sistema di sicurezza. Dell’ Impero Romano la forma piú popolare del turismo erano i viaggi soldati, diplomatici, politici. Nei questi tempi non dovuto pagare per i servizi turistici come alloggio o cibo, ha basato sul cambio dei favori. Nel medioevo cristianismo ha avuto il maggior parte e importazione nel turismo, viaggare per i monasteri oppure la Terra Santa. Con la nascita dei servi della gleba che potevano muoversi sono i giorni di feria, viaggare é strittato solo la borghesia. É venuto fuori una nuova forma della chiesa i monasteri che hanno ospitato i pellegrini. É piú conosciuto viaggiatore del medioevo era Marco Polo che é raggiungiato a Cina, l’Armenia e il Deserto dei Gobi. É lui costruito un rapporto commerciale con l’Estero Oriente. Nel’ epoca moderna Cristoforo Colombo é scoperta l’America e questo ha portato un grande sviluppo per navigazione. Dal inizio del Cinquecento lungo i percorsi postali hanno svolgiato le locande ed osterie. Nel Settecento e Ottocento Italia é diventata un obiettivo dei viaggi perché la sua cultura sviluppata. La borghesia giovane ha viaggiato un giro in Europa questa era il Grand Tour, i destinazioni italiani erano Venezia, Firenze, Roma e Napoli.
Apr 18, 2014 12:06 PM
Corrections · 1

Qualcuno sarebbe cosi gentile Da correggermi questa composizione? Grazite tante!

LA STORIA DEL TURISMO I Parte
Durante la storia L'EVOLUZIONE del turismo, I viaggi, LA ristorazione, GLI alloggio hanno SI SONO sviluppatIo insieme e A pari passi.

In ALL'inizio, ante PRIMA DI Christo, i popoli hanno usato (or usavano... per esprimere un’azione che si ripeteva abitualmente nel passato usa l'imperfetto) I cammelli come mezzi pubblici (maybe: mezzi di trasporto). I greci hanno viaggiato a VERSO luoghi con sorgenti termali oppure per visitare amici, parenti, conoscenti. I giochi Olimpici hanno AVUTO grande ruolo nelLO sviluppo del turismo. I romani hanno costruito la fitta rete stRardale per i commercIAenti e questa aveva la I suOa buona sistema di sicurezza (sistema è maschile: il/un sistema come il/un problema). NDell’ Impero Romano la forma piú popolare dIel turismo erano i viaggi DEI soldati, diplomatici E politici. Nei questi tempi  IN TALE PERIODO non dovuto pagare SI PAGAVA per i servizi turistici come L'alloggio o IL cibo, ha MA TUTTO ERA basato sulLO Scambio dei favori.
Nel medioevo, IL CristianEsImo ha avuto il LA (parte è femminile) maggior parte e importazione nel FATTO PROGREDIRE IL turismo, ERA NORMALE viaggIare per i monasteri oppure VERSO la Terra Santa (1). Con la nascita dei servi della gleba che potevano muoversi sonLo i giorni di feriE, viaggIare é strittato ERA CONSENTITO solo ALla borghesia. É venutoA (venuta .... forma è femminile) fuori una nuova forma (forse norma?) della chiesa i monasteri che hanno ospitato POTEVANO OSPITARE (?)i pellegrini. É IL piú conosciuto viaggiatore del medioevo era Marco Polo che é raggiungiato RAGGIUNSE La Cina, l’Armenia e il Deserto dei Gobi. É lui costruito E LUI COSTRUI' un rapporto commerciale con l’Estero E l'Oriente.
NelL’ epoca moderna Cristoforo Colombo é HA scopertaO l’America e questo ha portato un grande sviluppo per LA navigazione. DalL' inizio del Cinquecento lungo i percorsi postali hanno svolgiato SVOLTO I PROPRI SERVIZI le locande ed osterie. Nel Settecento e Ottocento L'Italia é diventata un obiettivo (meglio: una meta dei viaggi) dei viaggi perché GRAZIE ALla sua cultura sviluppata. La borghesia giovane ha viaggiato un giro in VIAGGIAVA PER L'Europa, questO era il Grand Tour, i LE destinazioni (destinazione femminile) italianE erano Venezia, Firenze, Roma e Napoli.

 

(1) Non ho capito il tuo pensiero

 

Ciao

April 18, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!