Cserháti Judit
Qulcuno mi farebbe la cortesia di correggere questa composizione? Ne sarei molto grata! Storia del turismo 2 Parte Nel ottocento secolo grazie per il sviluppo del tecnico il turismo sviluppato molto velocemente. Tutti invenzione nuovi hanno aiutato il esplosivo del turismo. Con la nave a vapore ha cominciato un etá d’oro dei crociere lussuosa e romantica, il locomotivo a vapore ha cortato del tempo del viaggio come l’automobile e dopo l’aereo. Nei questi tempi Thomas Cook ha realizzato il primo viaggio organizzato, é usato il voucher la prima volta, e il suo agenzia era il primo agenzia di viaggi quale funziona anche oggi giorni. Nei anni ottocenti é aperta il primo Caffé italiano, Il Florian di Venezia. La tragedia di Titanic é ritardato l’industria crociera per molto tempo. All’ inizio di Novecento i alberghi hanno cominciato applicare molti servizi che usiamo anche questi giorni: come ascensore, l’acqua corrente, il telefono nel camera, e servizi igienici. In America nacque l’industria del tempo libero che c’é il centro del epoca moderna recente. Per questo é invalso il turismo di massa basato in pachetti turistici. A livello internazionale il piú importante il nacque del Organizzazione Mondiale del Turismo (WTO) che si occupa delle questioni attuali del turismo.
Apr 18, 2014 12:07 PM
Corrections · 1

Qualcuno mi farebbe la cortesia di correggere questa composizione? Ne sarei molto grata!

Storia del turismo 2 Parte
Nell'ottocento grazie allo sviluppo della tecnologia (immagino) il turismo si è sviluppato molto velocemente. Tutte le nuove invenzioni hanno aiutato l'esplosione del turismo. Con la nave a vapore è cominciata un etá d’oro delle crociere lussuose e romantiche, la locomotiva vapore ha accorciato il tempo del viaggio, come l’automobile e dopo l’aereo. In questi tempi Thomas Cook ha realizzato il primo viaggio organizzato, ed ha usato il voucher per la prima volta, e la sua agenzia è stata la prima agenzia di viaggi la quale funziona anche ai giorni d'oggi. Nell' ottocento é stato aperto il primo Caffé italiano, Il Florian di Venezia. 

La tragedia del Titanic ha rallentato l’industria delle crociere per molto tempo. All’ inizio del Novecento gli alberghi hanno cominciato ad applicare molti servizi che usiamo anche ai giorni d'oggi: come ascensore, l’acqua corrente, il telefono in camera e servizi igienici. 

In America nacque l’industria del tempo libero che c’é il centro del epoca moderna recente (non capisco). Per questo é invaso il turismo di massa basato in pachetti turistici.
A livello internazionale il piú importante il nacque del' Organizzazione Mondiale del Turismo (WTO) che si occupa delle questioni attuali del turismo.

 

Ciao, i concetti erano confusi, quindi ho fatto del mio meglio per renderli un pò più chiari. Spero di esserti stata d'aiuto.

the concepts were not very clear, so I tried to fix it a little bit. I hope I was helpful

April 19, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!