Jean Porreca Brew
Day 17 homework for Cher Hale, Iceberg Project Una conversazione al telefono: Jean: Diana, abbiamo rinnovato la nostra cucina. Era una cucina con molti problemi. Diana: Che problemi? Ho pensato che la tua cucina funzioni bene. Jean: Mama Mia, no! C’era una fuoriuscita nel soffitto, un pavimento con buche, mobili da cucina senza abbastanza spazio, un banco da cucina con grafi, e non c’era spazio per lavorare. Diana: Che cose hai fatto? Jean: Il pavimento è piastrellato e con colori svariati. Non si vede lo sporco! Abbiamo molti mobili da cucina, adesso ci sono alcuni vuoti. La cucina è più grande e abbiamo lo spazio per un tavolo. Io e mio marito possiamo lavorare allo stesso tempo. È bellissima! Diana: Congratulazioni. Il banco da cucina, che materiale hai usato? Jean: È fatto di granito. Il nome del granito è Titanium. Il giorno che gli uomini sono venuti a casa nostra con il camion grande è stato molto eccitante. Hanno avuto cose speciali per portare il granito. Granito è pesante. Abbiamo avuto un campione piccolo e non ho potuto sollevarlo. Diana: Quando posso vedere la cucina? Jean: Venga per pranzare con me domani alle due. Diana: Va bene, ci vediamo domani!
Apr 20, 2014 1:35 AM
Corrections · 3

Day 17 homework for Cher Hale, Iceberg Project

Una conversazione al telefono:

Jean: Diana, abbiamo ristrutturato la nostra cucina. Era una cucina con molti problemi.

Diana: Che problemi? Pensavo che la tua cucina funzionasse bene.

Jean: Mama mia, no! C’era una perdita nel soffitto, il pavimento con buche,i mobili della cucina non erano abbastanza spaziosi, il banco da cucina graffiato, e non c’era spazio per lavorare.

Diana: Che cose hai fatto?

Jean: Abbiamo piastrellato il pavimento con svariati colori. Non si vede lo sporco! Abbiamo molti mobili da cucina adesso, alcuni sono vuoti. La cucina è più grande e abbiamo lo spazio per un tavolo. Io e mio marito possiamo lavorare allo stesso tempo. È bellissima!

Diana: Congratulazioni. Che materiale hai usato per il banco da cucina?

Jean: È fatto in granito di nome Titanium. Il giorno che i tecnici sono venuti a casa nostra con il camion grande è stato molto eccitante. Hanno usato strumenti speciali per portare il granito, Granito è pesante. Ci hanno dato un campione piccolo e non sono riuscita a sollevarlo.

Diana: Quando posso vedere la cucina?

Jean: Venga(non-confidential) Vieni (confidential) a pranzare da me domani alle due.

Diana: Va bene, ci vediamo domani!

April 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!