Megumi@Ibaraki
Ti tingi i capelli? Questa sera mi tingo i capelli di morrone scuro a casa. Adesso i miei capelli sono neri e voglio cambiare il mio look perché sono mi stufa del colore naturale. In Giappone, tante donne tingono i capelli. A volte i capelli neri sono considerato noiosi o gravi. Sebbene mi piace il colore, penso che sia una buona idea per sperimentare un nuova colore per un camiamento.
Apr 20, 2014 9:12 AM
Corrections · 10

Ti tingi i capelli?

Questa sera mi tingo i capelli di marrone (1) scuro a casa.
Adesso i miei capelli sono neri e voglio cambiare il mio look perché mi sono stufata del mio colore naturale. In Giappone, tante donne si tingono i capelli.
A volte i capelli neri sono considerati noiosi o gravi (2). Sebbene mi piace il mio colore, penso che sia una buona idea per sperimentare un nuovo colore per cambiare.

 

1) For eyes and hair usually we use the word "castano" instead of "marrone" 

Ho gli occhi castani

I miei capelli sono castani

 

2) Sorry, in this case I didn't get what you mean with "gravi"

"grave" means "heavy, important, serious, solemn"

April 21, 2014

Ti tingi i capelli?

Questa sera mi tingerò i capelli di marrone scuro a casa.
Adesso i miei capelli sono neri e voglio cambiare il mio look perché sono stufa del colore naturale. In Giappone, tante donne tingono i capelli.
A volte i capelli neri sono considerati noiosi o gravi (? What do you mean?). Sebbene mi piaccia il mio colore naturale, penso che sia una buona idea sperimentarne uno nuovo per un cambiamento.

April 20, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!