LizzieB
Sempre io sono in fretta Ciao a tutti! Avevo occupato tutti scorso settimana con miei figli e poi andando a visitare mio madrina a Wimbledon. Adesso, miei figli sono tornati a scuola, ma ho sempre fretta. Così a momento non ho il tempo pensare, per non parlare di scrittura. Ho fatto qualche cucinare: mia amica Italiana Nicole mi ha dato la ricetta per la melanzana formaggio, cosi qui che è. La mia versione è senza latticini.
Apr 23, 2014 10:35 PM
Corrections · 5

Sono sempre di fretta (o vado sempre di fretta)

Ciao a tutti! Tutta la settimana scorsa sono stata occupata con miei figli. Poi ho fatto visita alla mia madrina a Wimbledon. Adesso, i miei figli sono tornati a scuola, ma sono sempre di fretta. Infatti al momento non ho tempo per pensare, per non parlare della scrittura. Ho preparato qualcosa in cucina: la mia amica italiana Nicole mi ha dato la ricetta per le melanzane al formaggio, così eccole qui. La mia versione è senza latticini.

May 1, 2014
Senza latticini? Ma ce l'hai messa la mozzarella?? Scherzo.. ora leggo che tua figlia è intollerante al latte..
April 30, 2014

Sono SEMPRE DI fretta

Ciao a tutti! LA SETTIMANA SCORSA HO TRASCORSO TUTTO IL TEMPO CON I miei figli e SONO ANDATA A VISITARE LA miA madrina a Wimbledon. Adesso, I miei figli sono tornati a scuola, ma SONO sempre DI fretta; INFATTI NON TEMPO NE' DI pensare NE' DI SCRIVERE. LA mia amica Italiana Nicole mi ha dato la ricetta per la melanzana AL formaggio, coME PUOI VEDERE DALLA FOTO. La mia versione è senza latticini.

April 24, 2014

Sempre io sono in di fretta

Ciao a tutti! Avevo Sono stata molto occupata tutta la scorsa settimana con i miei figli e poi sono andata andando a visitare/ trovare la mia madrina a Wimbledon. Adesso, i miei figli sono tornati a scuola, ma ho sempre fretta/ sono sempre di fretta, così al momento non ho il tempo di pensare, per non parlare della scrittura. Ho fatto qualche cosa in  cucina: la mia amica italiana Nicole mi ha dato la ricetta per le melanzane al formaggio, cosi  eccole qui che è. La mia versione è senza latticini.

April 24, 2014
NB If you are wondering about the grated cheese, it is No Moo Mild Aromatic vegan cheese, the best dairy-free cheese we have found (my daughter is lactose-intolerant) http://vegusto.co.uk/dairylactose-free-cheese-alternatives/5-no-moo-mildly-aromatic-7640144054045.html
April 23, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!