Jean Porreca Brew
Day 20 Homework Cher Hale Iceberg Project Jean: Ho appena letto un articolo su L’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci. L’articolo ha presentato informazione sul cibo nel quadro. Per molti anni non era possibile vedere il cibo sui piatti, ma dopo un restauro preciso, il cibo è adesso più chiaro. L’articolo ha sostenuto che il cibo scelto non era una rappresentazione di un seder per pasqua ebraica, invece è la dieta quotidiana di Leonardo. Leonardo era un vegetariano. Diana: Molto interessante. Ti piace l’arte? Jean: Sì, è una passione per me. Voglio frequentare una conferenza sull’arte del Rinascimento a New York City la settimana prossima. Diana: Posso andare alla conferenza con te? Jean: Sulla scrivania nel mio ufficio c’è un dépliant con tutta l’informazione. Diana: Andremo in treno o in machina? Jean: Nel dépliant vedrai un pacchetto offerto. Il treno è incluso. Per due, l’hotel, il treno, tutti i pasti, e la conferenza costerà sui 250 dollari. Se vogliamo andare al teatro di sera, sarà più. Diana: Il teatro è un buon’idea. Mi piacerebbe vedere “The Book of Mormon.” Jean: Va bene. Facciamo una prenotazione! Diana: Per arrivare in tempo, il sabato prossimo dobbiamo salire su treno alle sei.
Apr 24, 2014 12:06 AM
Corrections · 1

Day 20 Homework Cher Hale Iceberg Project

Jean: Ho appena letto un articolo su L’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci. L’articolo ha presentato informazione sul cibo/ sulle pietanze dipinte nel quadro. Per molti anni non era è stato possibile vedere il cibo/ gli alimenti  presenti sui piatti, ma dopo un preciso restauro, il cibo  quest'ultimo è adesso più chiaro.
L’articolo ha sostiense che il cibo scelto non era una rappresentazione di un seder per  /richiama la Pasqua ebraica, invece bensì è  era la dieta/ l'alimentazione quotidiana di Leonardo. Leonardo  che sembra fosse  un vegetariano.

Diana: Molto interessante. Ti piace l’arte?

Jean: Sì,per me è una passione. Voglio frequentare assistere/ andare ad una conferenza sull’arte del Rinascimento a New York City la settimana prossima.

Diana: Posso andare venire alla conferenza con te?

Jean: Sulla scrivania del mio ufficio c’è un dépliant con tutte le informazioni.

Diana: Andremo Andiamo in treno o in machina?

Jean: Nel dépliant vedrai un pacchetto di offerte. Il treno è incluso. Per due persone è previsto, l’hotel, il treno, tutti i pasti, e la conferenza costerà circa 250 dollari. Se vogliamo andare al teatro di sera, sarà più dovremo aggiungere/ pagare qualcosa in più.

Diana: Il teatro è un buona idea. Mi piacerebbe vedere “The Book of Mormon.”

Jean: Va bene. Facciamo una/ la  prenotazione!

Diana: Per arrivare in tempo, il sabato prossimo dobbiamo salire in treno alle sei.

April 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!