Yulia
I balli (la seconda parte) Ciao a tutti! Ora continuo a raccontare dei miei balli. (La prima parte è qua: http://www.italki.com/entry/391932 ) Dopo il mio primo ballo mi sono innamorata con i balli, quindi quell'anno venivo quasi in tutti i balli! Il ballo di moschettieri, il ballo alla Carnevale, i balli delle università diverse ecc. Nel 2008 ho passato l'intervista e mi hanno assunto in debuttanti di ballo di Viena. E' stata una meraviglia! Dopo 3 mesi di allenamenti siamo venuti in Manezh (uno del più famosi palazzi a Mosca). Tutte le ragazze stavano vestiti in belli abiti bianchi, tutti i ragazzi stavano vestiti in marsine... Tutti stavano elleganti e stupendi! I debutanti di ballo di Viena aprono il ballo, cioè escono della scena nella grande sala, ballando il polonaise, e poi ballano il primo valzer. Poi il conduttore dice: "Tutti ballano!" E poi anche i debutanti possono ballare durante tutta la notte come gli altri ospiti. Valzer, balli latini, gallopo, tango ecc ballano tutti. Ecco che facevo anch'io tutta la notte il 6 giugno di 2008. Durante i miei allenamenti mi sono conosciuta con molti ragazzi interessanti. E ora molti di loro sono i miei amici. Ora vado ai balli non così spesso, come prima, ma il ballo di Viena lo visito ogni anno e ci ballo con i miei amici. Con gli stessi amici anche vado a ballare i balli latini. Ora è uno dei miei hobby preferiti. Ho cominciato a ballare salsa, merengue e baciata anche nel 2008, in estate. Il mio posto preferito per ballare è lungomoscova. C'è un bellissimo posto per ballare nel nostro Gorki Park. Se ballate latino anche voi e verrate a Mosca in estate, verrate qua per ballare! Ci ballano quasi ogni sabato e mercoledì di estate. La stagione di solito comincia in aprile e finisce in settembre, qualche volta in ottobre. Cioè ci balliamo tutta la stagione calda! Nei giorni più caldi ci si può vedere circa 1000 persone ballando. Una parte di loro balla latino e l'altra balla il hustl. In autumno e inverno tutti si separano per ballare in club diversi. Uno dei miei amici fa le feste latine domenica in un club, quindi io e i miei amici di solito andiamo da lui. Ora a Mosca è già abbastanza caldo, quindi la stagione di balli a lungomoscova è aperta. Io andrò a Gorki Park sabato. Forse ci vedremo? =)
Apr 24, 2014 2:19 PM
Corrections · 5
1

Stavo aspettando la seconda parte :P

 

I balli (la seconda parte)

Ciao a tutti!
Ora continuo a raccontare dei miei balli. (La prima parte è qua: http://www.italki.com/entry/391932 )
Dopo il mio primo ballo mi sono innamorata dei balli, quindi quell'anno andavo a quasi in tutti i balli! Il ballo dei moschettieri, il ballo di Carnevale, i balli delle diverse università ecc.

Nel 2008 ho passato il colloquio e mi hanno assunta fra i debuttanti del ballo di Vienna. E' stata una meraviglia! Dopo 3 mesi di allenamenti siamo andati a Manezh (uno dei più famosi palazzi a Mosca). Tutte le ragazze avevano dei begl'abiti bianchi, tutti i ragazzi erano vestiti in marsine... Tutti erano elleganti e stupendi!

I debuttanti del ballo di Vienna aprono il ballo, cioè escono dalla scena nella grande sala, ballando il polonaise, e poi ballano il primo valzer. Poi il conduttore dice: "Tutti ballano!" E poi anche i debuttanti possono ballare durante tutta la notte come gli altri ospiti. Valzer, balli latini, galopo, tango ecc ballano tutti. Ecco cosa facevo anch'io tutta la notte del 6 giugno di 2008.

Durante i miei allenamenti ho conosciuto molti ragazzi interessanti. E ora molti di loro sono i miei amici. Ora non vado ai balli così spesso come prima, ma al ballo di Vienna ci vado ogni anno e ci ballo con i miei amici.

Con gli stessi amici vado anche a ballare i balli latini. Ora è uno dei miei hobby preferiti. Ho cominciato a ballare salsa, merengue e baciata anche nell'estate del 2008, in estate. Il mio posto preferito per ballare è lungomoscova. C'è un bellissimo posto per ballare nel nostro Gorki Park. Se ballate latino anche voi e verrete a Mosca in estate, venite qua per ballare!

Ci ballano quasi ogni sabato e mercoledì l'estate. La stagione di solito comincia ad aprile e finisce in settembre, qualche volta in ottobre. Cioè ci balliamo tutta la stagione calda! Nei giorni più caldi ci si possono vedere circa 1000 persone che ballano. Una parte di loro balla latino e l'altra balla l'hustl. In autunno e inverno tutti si separano per ballare in club diversi. Uno dei miei amici fa le feste latine domenica in un club, quindi io e i miei amici di solito andiamo da lui.

Ora a Mosca è già abbastanza caldo, quindi la stagione di balli a lungomoscova è aperta. Io andrò a Gorki Park sabato. Forse ci vedremo? =)

April 24, 2014
1

I balli (la seconda parte)

Ciao a tutti!
Ora continuo a raccontare dei miei balli. (La prima parte è qua: http://www.italki.com/entry/391932 )
Dopo il mio primo ballo mi sono innamorata con i dei balli, quindi quell'anno venivo andavo in quasi in tutti i balli! Il ballo deii moschettieri, il ballo alla di Carnevale, i balli delle diverse università diverse ecc.

Nel 2008 ho passato l'intervista il provino e mi hanno assunto (meglio: presa)  in tra i debuttanti deli ballo di Vienna. E' stata una meraviglia! Dopo 3 mesi di allenamenti siamo venuti andati a in Manezh (uno del più famosi palazzi a Mosca). Tutte le ragazze stavano erano vestitei in con belli begli abiti bianchi, tutti i ragazzi stavano  erano vestiti con le in marsine... Tutti stavano erano elleganti e stupendi! 


I debutanti deli ballo di Vienna aprono il ballo, cioè escono della scena nella grande sala, ballando il polonaise, e poi ballano il primo valzer. Poi il conduttore dice: "Tutti ballano!" E poi anche i debutanti possono ballare durante tutta la notte come gli altri ospiti. Valzer, balli latini, gallopo, tango ecc ballano tutti. Ecco che cosa facevo anch'io tutta la notte il 6 giugno deli 2008.

Durante i miei allenamenti mi sono ho conosciutoa con molti ragazzi interessanti. E ora molti di loro sono i miei amici. Ora non vado ai balli non così spesso, come prima, ma al il ballo di Vienna lo visito ci vado ogni anno e ci ballo con i miei amici.

Con gli stessi amici vado anche vado a ballare i balli latini. Ora è uno dei miei hobby preferiti. Ho cominciato a ballare salsa, merengue e baciata anche nel 2008, in estate. Il mio posto preferito per ballare è il lungomoscova. C'è un bellissimo posto per ballare nel nostro Gorki Park. Se ballate latino anche voi e verrate a Mosca in estate, verrate venite qua per ballare!

Ci ballano quasi ogni sabato e mercoledì d' estate. La stagione di solito comincia in aprile e finisce in settembre, qualche volta in ottobre. Cioè ci balliamo tutta la stagione calda! Nei giorni più caldi ci si può possono vedere circa 1000 persone che ballano ballando. Una parte di loro balla latino e l'altra balla il hustl. In autumnno e inverno tutti si separano per ballare in club diversi. Uno dei miei amici fa le feste latine la domenica in un club, quindi io e i miei amici di solito andiamo da lui.

Ora a Mosca è fa già abbastanza caldo, quindi la stagione deii balli a lungomoscova è aperta. Io andrò a Gorki Park sabato. Forse ci vedremo? =)

 

Brava! :-)

April 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!