Martina
Buongiorno! Mi chiamo Mina. Ho 27 anni. Sono di Serbia. Io vivo a Belgrado. E' bella città. La gente è molto gentili. Io lavoro in un ufficio. Mi piacerebbe Italia e l'italiano. Lo studio e vorrei viaggare in Italia. Mi piace la musica di Italiana e la cucina di Italiana anche. L'italia è bel paese. :-) Ciao a tutti!
Apr 25, 2014 5:09 AM
Corrections · 5
1

Buongiorno!

Mi chiamo Mina. Ho 27 anni. Sono della Serbia. vivo a Belgrado. E' una bella città. La gente è ("le persone sono" is better) molto gentile. Io lavoro in un ufficio. Mi piace l'Italia e l'italiano. Lo studio e vorrei viaggare in Italia. Mi piace la musica Italiana e anche la sua cucina. L'italia è un bel paese. :-) Ciao a tutti!

 

 

 

P.s. in italy we don't speak with so short sentences. Bye =D

April 25, 2014

Buongiorno!

Mi chiamo Mina. Ho 27 anni. Sono di Serbia serba. Io Vivo a Belgrado. E' una bella città. La gente è molto gentile. Io Lavoro in un ufficio. Mi piacerebbe piacciono Italia e l'italiano. Lo studio e vorrei viaggiare in Italia. Mi piace la musica di Italiana e la cucina di Italiana anche Mi piace la musica italiana, ed anche la cucina (italiana). L'italia è un bel paese. :-) Ciao a tutti!

***
Ciao,
Ricorda:
* Non diciamo "sono di Serbia" o "sono di Italia" ma "sono serba", "sono italiano" etc., oppure "vengo dalla Serbia", "vengo dall'Italia" (ma questo lo usi in un contesto in cui il movimento sia giustificato, ad esempio se fossi in Italia potresti dire che "vieni da" un altro paese);
* Non importa specificare il pronome personale ogni volta: io, tu etc., quando è chiaro a chi ti riferisci ("Sono serba e vivo a Belgrado", non "Io sono serba ed io vivo a Belgrado");

Spero che un giorno riuscirai a viaggiare in Italia :-)

Ciao,
Massimo.

April 25, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!