Site Feedback

Il Sentiero di Appalachia

La settimana scorsa io camminavo sul Sentiero di Appalachia (A.T.). Lo è negli Stati Uniti e misura 3,500 km e attraversa quattordici stati, tutti accanto la costa d'est. Camminavo solo un poco parte il sentiero questa volta, circa 164 km. Ma dal 2006 io camminavo 2736 km. Lo sarò finire il sentiero l'anno prossima.

Ci sono piccolo cabine accanto il sentiero per gli escursionisti a dormire alle notte. Ma le cabine sola hanno tre muri e sono chiamano "shelters" in inglese. Molte persone preferiscono a dormire nelle tende e cucinare sul piccolo fornelli benzina. Non c'è di l'acqua interno le cabine. Gli escursionisti devono ottenerla dal fiume e le sorgente i vicini lo sentiero. Non c'è elletrica.

Io solito andare sul escurzione con mi amico ma qualche volta vado da solo. Quando questa succede io non sono solitario. Perchè? Ci sono l'altre persone dalla diversa parti degli Stati Uniti e la mondo chi sono li. Non troppo quanti, solo alcuni. Il numero perfetto a raccontare dell'avventura e fare nuove amici.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Il Sentiero di Appalachia

    La settimana scorsa ho camminato sul Sentiero di Appalachia (A.T.). Si trova negli Stati Uniti, è lungo 3,500 km e attraversa quattordici stati, tutti accanto la costa d'est. Una volta ho percorso solo una piccola parte del sentiero, ma questa volta, ho percorso circa 164 km. Nel 2006 ho camminato per 2736 km. Finirò di percorrere il sentiero l'anno prossimo.

    Ci sono piccole baite lungo il sentiero per gli escursionisti per poter dormire la notte. Ma le baite  hanno solo tre muri e sono chiamate "shelters" in inglese. Molte persone preferiscono dormire nelle tende e cucinare su piccoli fornelli a benzina. Non c'è acqua all'interno delle baite. Gli escursionisti devono prenderla dal fiume e dalle sorgenti vicine al  sentiero. Non c'è elettricità.

    Di solito faccio escursioni con un mio amico, ma qualche volta vado da solo. Quando succede non sono mai solo. Perchè? Perchè ci sono altre persone da diverse parti degli Stati Uniti e da tutto il mondo. Non sono molti, solo alcuni. Il numero perfetto per poter raccontare le nostre avventure e fare nuove amicizie.

    Il Sentiero di Appalachia

    La settimana scorsa io camminavo sul Sentiero di Appalachia (A.T.). E' negli Stati Uniti e misura 3,500 km e attraversa quattordici stati, lungo la costa d'est. una volta ho camminato solo per una parte del sentiero, circa 164 km. Nel 2006 ho camminato per 2736 km. L'anno prossimo camminerò fino alla fine del sentiero.

    Ci sono piccole baite/capanne/punti di riposo lungo il sentiero per gli escursionisti per poter dormire la notte. Le baite hanno solo tre muri e sono chiamate "shelters" in inglese. Molte persone preferiscono dormire nelle proprie tende e cucinare su piccoli fornelli a benzina. Non c'è acqua corrente all'interno delle baite. Gli escursionisti possono fornirsi di acqua dal fiume e dalle sorgenti vicini al sentiero. Non c'è elletricità.

    Di solito faccio escursioni con un mio amico ma a volte vado da solo. Anche quando capita non sono mai solo. Perchè? Incontri altre persone da diverse parti degli Stati Uniti e dal tutto il mondo. Non sono troppi, solo alcuni. Il numero perfetto a raccontare l'avventura e fare nuove amicizie.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More