[Deleted]
Le mie prime parole in italiano Ciao! Mi chiamo Allen. Io sono americana abitare corea del sud. Lo sono nella Marina degli Stati Uniti. L'anno prossimo mi trasferirò a Napoli Italia. Sto imparando a scrivere italiano. Voglio scrivere tutti i giorni per migliorare il mio italiano. Ti prego, aiutami a stare meglio, fornendo un feedback.
Jun 24, 2014 3:23 AM
Corrections · 6
1

Le mie prime parole in italiano

Ciao! Mi chiamo Allen. Io sono americano abitare e abito nella Corea del sud. Lo Io sono nella Marina degli Stati Uniti. L'anno prossimo mi trasferirò a Napoli, Italia. Sto imparando a scrivere in italiano. Voglio scrivere tutti i giorni per migliorare il mio italiano. Ti prego, aiutami a stare fare meglio [it sounds better if you say, "aiutami a migliorare"], fornendo un feedback.

 

Good job!

June 24, 2014

 Ti prego, aiutami a stare meglio, fornendo un feedback.

YOU CAN ALSO SAY DAMMI OR DATEMI UN FEEDBACK OR UN PARERE.

DAMMI MEANS GIVE ME! DAMMI UN PARERE , PER FAVORE 

DATEMI YOU (2°PL AFTER WE) GIVE ME A FEEDBACK. DATEMI UN PARERE PER FAVORE.

Aspetto un vostro parere . I'll be waiting for your feedback (is that proper english?°_° please Dammi un parere tu!!!)

 



June 24, 2014

Le mie prime parole in italiano

Ciao! Mi chiamo Allen. Io sono americano abito nella corea del sud. Sono nella(better : lavoro per la ) Marina degli Stati Uniti. L'anno prossimo mi trasferirò a Napoli Italia. Sto imparando a scrivere italiano. Voglio scrivere tutti i giorni per migliorare il mio italiano. Ti prego, aiutami a fere meglio(anche: a migliorare ) fornendo un feedback.

 

 

Se sono davvero le tue prime parole sei già molto bravo !!!

June 24, 2014

Le mie prime parole in italiano

Ciao! Mi chiamo Allen. Io sono americano e abito nella Corea del sud. Io sono nella Marina degli Stati Uniti. L'anno prossimo mi trasferirò a Napoli, Italia. Sto imparando a scrivere in italiano. Voglio scrivere tutti i giorni per migliorare il mio italiano. Vi prego, aiutatemi a migliorare, fornendo un feedback.

June 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!