Andrew Robertson
Il viaggio per il mio percorso a università Faccio un percorso adesso. È in Glasgow, e poi devo fare un viaggio di un'ora in treno ogni giorno. Non mi scoccia o il viaggio o la costa, ma odio di pensare sulle ore che spreco aspettando i treni. Oggi stavo intrappolato in Glasgow per tre ore con niente da fare, e mi ha fatto arrabbiare vedere tutto quello tempo perso camminando per strada a caso. Bè, suppongo che è meglio d'avere un occupazione in un mondo dove per molte persone non ce n'è. Proverò comportarmi in un modo meno infantile.
Jun 25, 2014 9:52 PM
Corrections · 15
1

Il viaggio per il mio percorso a università

Faccio un percorso adesso. È in Glasgow, e poi devo fare un viaggio di un'ora in treno ogni giorno.

I don't understand what english words are you trying to translate. I get that you are trying to talk about your commute to go to university, but I don't understand what's "percorso" in this sentence, since you both mention viaggio and percorso. Is percorso a travel thing (itinerary?) or a school thing (percorso didattico?)? Type this first sentence in english.


Non mi scoccia o il viaggio o la costa, ma odio di pensare alle ore che spreco aspettando i treni. Oggi <em>sono stato</em> intrappolato in Glasgow per tre ore con niente da fare, e mi ha fatto arrabbiare vedere tutto quello tempo perso camminando per strada a caso.

Bè, suppongo che è meglio d'avere un occupazione in un mondo dove per molte persone non ce n'è. Proverò <em>a</em> comportarmi in un modo meno infantile.

June 26, 2014
1

Il viaggio per il mio percorso a verso l' università

Faccio Sto facendo un percorso adesso. È in Parto da Glasgow, e poi devo fare un viaggio di un'ora in treno ogni giorno. Non mi scocciano o il viaggio o la costa il costo (did you mean the price of the ticket?), ma odio di pensare sulle alle ore che spreco aspettando i treni. Oggi stavo intrappolato sono rimasto bloccato in a Glasgow per tre ore con niente da fare, e mi ha fatto arrabbiare vedere tutto quel lo tempo perso camminando per strada a caso.

Bè, suppongo che è sia meglio d' avere un ' occupazione in un mondo dove per molte persone non ce n'è. Proverò  a comportarmi in un modo meno infantile.

July 8, 2014
1

Il viaggio per il mio corso universitario (if you meant University course)

Faccio un corso adesso . È in Glasgow, e per poi devo farlo devo fare un viaggio di un'ora in treno ogni giorno. Non mi scoccia o il viaggio o il costo, ma odio di pensare alle ore che spreco aspettando i treni. Oggi sono stato intrappolato a Glasgow per tre ore con niente senza niente da fare, e mi ha fatto arrabbiare vedere tutto quello tempo perso camminando per strada a caso.

Bè, suppongo che sia meglio d'avere un' occupazione in un mondo dove per molte persone non ce n'è piuttosto che lamentarsi (per fare il comparativo serve un termine di paragone..). Proverò comportarmi in un modo meno infantile.

 

Spero di aver capito correttamente il senso del tuo appunto e di esserti stato utile,

speak soon

June 26, 2014
1

Il viaggio per andare a studiare all'università

Sto studiando attualmente. È a Glasgow devo fare un viaggio di un'ora in treno ogni giorno. Non mi scoccia nè il viaggio nè il costo del biglietto, ma odio di pensare alle ore che spreco aspettando i treni. Oggi sono stato intrappolato a Glasgow per tre ore con niente da fare, e mi ha fatto arrabbiare pensare a tutto quello tempo perso camminando per strada senza nulla da fare.

Bè, suppongo che sia meglio avere un occupazione in un mondo dove per molte persone non ce n'è. Proverò comportarmi in modo meno infantile.

July 22, 2014

Il tragitto verso l' università

Faccio un percorso adesso. È in Glasgow, e poi devo fare un viaggio di un'ora in treno ogni giorno. Non mi scoccia o il viaggio o la costa, ma odio pensare alle ore che spreco aspettando i treni. Oggi sono rimasto bloccato a Glasgow per tre ore senza niente da fare, e mi ha fatto arrabbiare vedere tutto il tempo perso camminando per strada a caso.

Bè, suppongo sia meglio avere un occupazione in un mondo dove per molte persone non ce n'è. Proverò avcomportarmi in modo meno infantile.

March 25, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!