Kandi Ashby
The Preposition Challenge - Day 23 IN La settimana scorsa, sono andata in macchina per incontrare una vecchia amica. Ci siamo conosciute per un amico in commune. Ci incontriamo parecchi volte all'anno, una volta nella vineria vicino alla sua casa, e la prossima volta nella spiaggia vicino a casa mia. Mi piace questa guida a lungo la costa e poi in campagna fra le colline ondeggiante dove ci sono vinerie, molti con i nomi italiani. Alle certe volte durante l'anno, questo paesaggio mi ricorda del Toscana.
Jul 4, 2014 4:34 PM
Corrections · 2

The Preposition Challenge - Day 23 IN

La settimana scorsa, sono andata in macchina per ad incontrare una vecchia amica. Ci siamo conosciute per(tramite) un amico in(va bene anche solo comune senza "in")comune. Ci incontriamo parecchie (femminile) volte all'anno, una volta nella vineria vicino alla sua casa, e la prossima volta dopo (o successiva) nella spiaggia vicino a casa mia. Mi piace questa guida a lungo la costa e poi in campagna fra le colline ondeggiant dove ci sono vinerie enoteche , molte con  nomi italiani. Certe volte durante l'anno, questo paesaggio mi ricorda la Toscana.

 

 

Bravissima come sempre. ^_^

July 22, 2014

The Preposition Challenge - Day 23 IN

La settimana scorsa, sono andata in macchina per incontrare una vecchia amica. Ci siamo conosciute per (TRAMITE) un amico in comune. Ci incontriamo parecchiE volte all'anno, una volta nella vineria vicino a casa sua, e L'ALTRA nella spiaggia vicino a casa mia. Mi piace GUIDARE lungo la costa e poi in campagna fra le colline ondeggiantI dove ci sono vinerie, LA MAGGIOR PARTE con nomi italiani. Certe volte durante l'anno, questo paesaggio mi ricorda della Toscana.

July 4, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!