Jacob
Durante la fine settimana Nel mattina, la mia famiglia piacono mangiare un colazione buono. Poi, puliamo la casa, che normalmente è veloce. La mia figlia piace giocare fuori il suo swing. Quando è caldo fuori, noi guardiamo la televisone o leggiamo i libri dentro. Noi piace mangiare il gelato nei giorni molto caldi. Visitiamo anche la famiglia durante il fine settimana. Domenica andiamo in chiesa, e rilassarsi prima di tornare a lavorare lunedi.
Jul 21, 2014 5:23 PM
Corrections · 10

Durante il fine settimana

Nella mattina, alla mia famiglia piace mangiare una buona colazione. Poi, puliamo la casa, che normalmente è veloce. A mia figlia piace giocare fuori sulla sua altalena. Quando è caldo fuori, noi guardiamo la televisone o leggiamo i libri dentro. Ci piace mangiare il gelato nei giorni molto caldi. Visitiamo anche la famiglia durante il fine settimana. La domenica andiamo in chiesa, e ci rilassiamo prima di tornare a lavorare il lunedì.

 

July 21, 2014

Durante la il (1) fine settimana

Nel Alla/La mattina, la alla (a+la = alla) mia famiglia piacono piace (2) mangiare una colazione buona ("colazione", f.). Poi, puliamo la casa, che normalmente è veloce. La A (complemento d'agente, a chi?/to whom?) mia figlia piace giocare fuori il suo swing ?. Quando è caldo fuori, noi guardiamo la televisone o leggiamo i libri dentro casa. A noi (compl. d'agente) piace mangiare il gelato nei giorni molto caldi. Visitiamo anche la famiglia durante il fine settimana. Domenica andiamo in chiesa, per rilassarci (noi/us) prima di tornare a lavorare lunedì.

 

(1) the article is referred to "fine" (m, il/un fine) and not to "settimana" (f, la/una settimana); so you have to match the article with that noun, filling the sentence with "il" (sing. m.)

 

(2) the subject is "la famiglia", 3° persona singolare

 

 

 

 

 

 

 

July 22, 2014

Durante la il fine settimana

Nel Alla mattina, la alla mia famiglia piace ( the verb "piacere" wants in Italian il complemento di termine ) mangiare un buona colazione. Poi puliamo velocemente la casa. La A mia figlia piace giocare fuori il suo swing ( what is it? What did you want to say? ). Quando è caldo fuori fa caldo, noi guardiamo la televisone o leggiamo i libri dentro. Noi A noi piace mangiare il gelato nei giorni molto caldi. Visitiamo anche la famiglia durante il fine settimana. Domenica andiamo in chiesa, e rilassarsi ci rilassiamo prima di tornare a lavorare lunedi.

July 21, 2014

Durante il fine settimana

Nella mattina, alla mia famiglia piace mangiare una buona colazione. Poi, puliamo la casa, normalmente impieghiamo poco tempo. A mia figlia piace giocare fuori con il suo swing. Quando è caldo fuori, noi guardiamo la televisone o leggiamo i libri dentro. A noi piace mangiare il gelato nei giorni molto caldi. Visitiamo anche la nostra famiglia durante il fine settimana. Domenica andiamo in chiesa, e ci rilassiamo prima di tornare a lavorare lunedi.

July 23, 2014

Durante il (perchè è maschile) fine settimana

Di mattina, alla mia famiglia piace mangiare una buona colazione. Poi, puliamo la casa velocemente.  A mia figlia piace giocare fuori con la sua altalena. Quando fa caldo fuori, noi guardiamo la televisone o leggiamo dei libri dentro. A noi piace mangiare il gelato nei giorni molto caldi. Visitiamo anche la famiglia durante il fine settimana. Domenica andiamo in chiesa, e ci rilassiamo prima di tornare a lavorare lunedi.

July 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!