Valeria
una breve introduzione di me Ciao! Il mio nome è valeria, e sono sedici. Vengo da Costa Rica, e sono cresciuto parlando inglese e spagnolo. Questa è la mia prima settimana di imparare l'italiano. Sto viaggiando per l'Italia la prossima estate, e spero di parlare fluentemente la lingua da allora. Imparare una nuova lingua è difficile, ma io sono entusiasta di affrontare questa sfida.
Jul 23, 2014 7:38 PM
Corrections · 3
1

una breve introduzione su di me

Ciao! Il mio nome è Valeria, e sono ho sedici anni. Vengo dalla Costa Rica, e sono cresciuta parlando inglese e spagnolo. Questa è la mia prima settimana di in cui ho iniziato ad imparare l'italiano. Sto viaggiando Viaggerò per l'Italia la prossima estate, e spero di parlare fluentemente la lingua da allora. Imparare una nuova lingua è difficile, ma io sono entusiasta di affrontare questa sfida.

 

Good :) You're good considering only 1 week studying.

 

- we say "avere .... anni", not use essere as in English

 

- we don't use "are going to" as a future tense as in English, this is only used for actions you're stille doing now (sto mangiando una mela, sto studiando storia, sto pensando a casa), If you want to speak about a thing you've still to begin use the future tense (andrò in Italia, mangerò un panino, studierò all'univerisità)

July 24, 2014
1

una breve introduzione su di me

Ciao! Il mio nome è valeria, e sono ho sedici anni. Vengo dalla Costa Rica, e sono cresciutoa parlando inglese e spagnolo. Questa è la mia prima settimana di imparare l'italiano.Sto imparando l'italiano da una settimana. Sto viaggiando per l'Italia la prossima estate(? Next summer?) Viaggerò per l'Italia la prossima estate e spero di parlare fluentemente la lingua da allora in tempo. Imparare una nuova lingua è difficile, ma io sono entusiasta di affrontare questa sfida.

July 23, 2014
Ciao valerie io sono italiano e cerco qualcuno per parlare spagnolo.
April 8, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!