Leigh
Questa è la vita Ieri, il mio quarto giorno di imparare l'italiano non è accaduto. Bene, questa è la vita. Ero a un matrimonio del mezzogiorno alle due del mattino. Nessun problema! Questi eventi sono per divertirsi. Oggi ho imparato italiano per un'ora e mezza. Ma il tempo non è molto importante, anzi che mi piace l'esperienza di apprendimento. Ho parlato per la prima volta con una persona italiana - un uomo di Torino. Si chiama Maurizio e è un uomo molto paziente perchè mi ha aiutato molto nella nuestra conversazione. Mi sentivo molto nervoso ma ho apprezzato il tempo per parlare e spero che possiamo parlare altro giorno. Era mi prima volta ma mi sento molto felice! Lui parla inglese quasi perfettamente! Più tardi ho parlato con una ragazza italiana. Si chiama Chiara e anche è una persona amichevole. Anche spero potere continuare a parlare con lei. Mi piace questa lingua e voglio continuare a imparare! Saluti! Grazie per tutte le vuestre correzioni! Mi aiutano molto! Leigh
Jul 23, 2014 11:21 PM
Corrections · 5
1

Questa è la vita

Ieri SAREBBE STATO il mio quarto giorno UTILE PER  imparare l'italiano MA non è accaduto PERCHè  ero a un matrimonio DALLA MATTINA FINO alle due del mattino, Bene, questa è la vita

Nessun problema! Questi LIETI eventi SERVONO A  divertirsi.

Oggi ho STUDIATO italiano per un'ora e mezza. Ma il tempo non CONTA MOLTO , anzi che mi piace l'esperienza di apprendimento.

Ho parlato per la prima volta con un ITALIANO - un uomo di Torino. Si chiama Maurizio e è un uomo molto paziente perchè E mi ha aiutato molto nella nuestra  NOSTRA conversazione. Mi sentivo molto nervoso, ma ho apprezzato il tempo per parlare LA CONVERSAZIONE e spero che possAiamo RIPERTERSI UN  altro giorno. Era LA miMIA prima volta ma mi sentoE SONO molto felice! Lui parla inglese,quasi perfettamente!

DOPO MAURIZIO ,più tardi ho parlato con un'altra  ragazza italiana, Si si chiama Chiara  anche lei è stata amichevole. Anche spero di  potere continuare a parlare anche con lei.

Mi piace questala lingua ITALIANA(L'ITALIANO)  e voglio continuare a imparare!

VI SALUTOSaluti!

Grazie per tutte le vuestreVOSTRE correzioni! Mi aiutano molto!

Leigh

July 24, 2014
1

Questa è la vita

Ieri sarebbe stato il mio quarto giorno di studio di italiano, ma ciò non è accaduto. Bene, questa è la vita. Ero a un matrimonio da mezzogiorno alle due del mattino.

Nessun problema! Questi eventi sono per divertirsi. (<em>è meglio dire: é un'occasione per divertirsi)</em>

Oggi ho imparato studiato italiano per un'ora e mezza. Ma il tempo non è molto importante, anzi che mi piace l'esperienza di apprendimento.

Ho parlato per la prima volta con una persona italiana - un uomo di Torino. Si chiama Maurizio ed è un uomo molto paziente, perchè mi ha aiutato molto nella nuostra conversazione. Mi sentivo molto nervoso, ma ho apprezzato il tempo per parlare e spero che possiamo parlare un altro giorno. Era la mia prima volta, ma mi sento sono molto felice! Lui parla inglese quasi perfettamente!

Più tardi ho parlato anche con una ragazza italiana. Si chiama Chiara ed anche è anche una persona amichevole. Anche spero di potere continuare a parlare anche con lei.

Mi piace questa lingua e voglio continuare a imparare studiarla!

Saluti!

Grazie per tutte le vuostre correzioni! Mi aiutano molto!

Leigh

 

 

Complimenti! Hai già raggiunto un buon livello!

BUONA FORTUNA ! :)

July 24, 2014
Le vostre correzioni! Sto pensando in spagnolo!
July 23, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!