Ettore
Sono pigro Sono diventato la persona più pigra al mondo. Ho bisogno di fare tante cose e per ciò non ho voglia di fare niente. Ho bisogno di andare a due case prima delle otto e sono già le sei e mezza e ho una voglia terribile di dormire. Andrò in bicicletta ma forse sarebbe meglio andarmene subito prima che si faccia notte.
Jul 23, 2014 11:35 PM
Corrections · 8
1

Sono pigro

Sono diventato la persona più pigra al mondo. Ho bisogno di fare tante cose e per ciò non ho voglia di fare niente. Ho bisogno di andare ?? a due case ?? prima delle otto e sono già le sei e mezza e ho una voglia terribile di dormire. Andrò in bicicletta ma forse sarebbe meglio andarmene subito prima che si faccia notte.

 

What does "andare a due case" means? Do you have to go to visit two houses? Or maybe you wanted to say "cose".

July 24, 2014
1

Sono pigro

Sono diventato la persona più pigra al mondo. Ho bisogno di fare tante cose e perciò non ho voglia di fare niente. Ho bisogno di andare in due case diverse prima delle otto e sono già le sei e mezza e ho una voglia terribile di dormire. Andrò in bicicletta ma forse sarebbe meglio andare subito prima che faccia buio.

 

 

congratulations lazy man, your italian is very good!!! :)

July 24, 2014

Sono pigro

Sono diventato la persona più pigra al mondo. Ho bisogno di Devo ("ho bisogno di" has the shade of "I can stay without") fare tante cose e perciò non ho voglia di fare niente. Ho bisogno di Devo andare a in due case prima delle otto, e sono già le sei e mezza e ho una voglia terribile di dormire. Andrò in bicicletta ma forse sarebbe meglio andarmene subito prima che si faccia notte.

July 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!