[Deleted]
Praticando il mio Italiano L'Italiano è una lingua molto frustranste per me perche è molto similare con lo Spagnolo e con il Portoghese, quindi la mescolo molto!!! È facile d'imparare gli verbi e tutti questo, ma non posso parlare correctamente senza mesclare una parola in Spagnolo o Portoghese. Lo so che anche parlando cosí le persone me capiscono, ma sembra bruto per me! Voglio parlare bene l'Italiano, pero è dificile con tutte le simiglanze! XD Pero il mio sogno è un giorno parlare perfetamente, come parlo lo Spagnolo! PS: Trato de scrivere senza tradutore! :)
Jul 24, 2014 9:01 PM
Corrections · 3
1

Praticando il mio italiano

L'italiano è una lingua molto frustranste frustrante per me perche è molto similare con lo simile allo Spagnolo e con il al Portoghese, quindi la le mescolo molto!!!
È facile d'  imparare gli i verbi e tutti questo, ma non posso parlare correctamente correttamente senza mesclare mescolare una parola in spagnolo o portoghese. Lo so che anche parlando cosí le persone me mi capiscono, ma mi sembra brutto bruto per me!
Voglio parlare bene l'italiano, però è difficile con tutte le simiglanze quelle somiglianze! XD
Però il mio sogno è un giorno di parlare perfettamente un giorno, come parlo lo spagnolo!

PS: Trato de Ho provato a scrivere senza traduttore! :)

July 25, 2014
1

Praticando il mio Iitaliano

L'Iitaliano è una lingua molto frustranste per me perché è molto similare con lo allo Sspagnolo e con il al Pportoghese, quindi la mescolo molto!!!
È facile d'imparare gli i verbi e tutti questo (???), ma non posso parlare correcttamente senza mescolare una parola in Sspagnolo o in Pportoghese. Lo so che, anche parlando cosí, le persone mei capiscono, ma sembra brutto per me!
Voglio parlare bene l'Iitaliano, però è dificile con tutte le siomiglianze! XD
Però il mio sogno è di un giorno parlarelo perfettamente un giorno, come adesso parlo lo Sspagnolo!

PS: Trato (???) dei scrivere senza traduttore! :)

July 24, 2014
Sim Sónia, estou de acordo com o que você diz. Tenho o mesmo problema, faço frequentemente mistura de italiano, português e espanhol. Tal vez se eu estudasse uma língua completamente diferente, isso não aconteceria... Ciao, buono studio!
July 25, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!