Arba
Sono la vostra guida turistica Buongiorno. Bienvenuti negli Stati Uniti. Mi chiamo Bárbara. Io sarò la vostra guida turistica per le due settimane de questo tour. Non parlo molto bene la lingua italiana ma insieme noi potremo comunicarci bene. Anche parlo il francese e lo spagnolo. Faremo questo tour en gruppo piccolo usando un maxi-van per 15 passeggeri attraverso i parchi nazionali dell'Ovest degli Stati Uniti. Adesso parliamo del itinerario del viaggio allora alcuni punti significativi su che cosa potete aspettarvi. 1. Oggi visitate la città in cable car e a piedi. Potete fare una gita falcotativa a Alcatraz nella barca nel porto al Pier 33. 2. Domani visitamo el Golden Gate Bridge e Sausalito poi transferemo a Yosemite.
Jul 25, 2014 1:32 AM
Corrections · 1
1

Sono la vostra guida turistica

Buongiorno. Bienvenuti Benvenuti negli Stati Uniti. Mi chiamo Barbara. Io sarò la vostra guida turistica per le due settimane de di questo tour. Non parlo molto bene la lingua italiana ma insieme noi potremo comunque comunicare comunicarci bene. Anche parlo Parlo anche il francese e lo spagnolo.

Faremo questo tour en gruppo piccolo suddivisi in piccoli gruppi usando su un maxi-van per 15 passeggeri attraverso i parchi nazionali dell'Ovest degli Stati Uniti.

Adesso parliamo dell' itinerario del viaggio allora e di alcuni punti significativi su che cosa potete aspettarvi.

1. Oggi visitate la città in cable car funivia e a piedi. Potete fare una gita falcotativa ad Alcatraz nella salendo sulla barca nel porto al Pier 33.
2. Domani visitamo visiteremo el il Golden Gate Bridge e Sausalito, e poi transferemo ci trasferiremo a Yosemite.

July 25, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!