alex_supertramp
harry und sally Un mio film favorito è "When harry met sally"... Mi piace che,in Italiano, questo film si chiama "Harry ti presento sally". Infatti, in Germania la gente tedesca lo chiama "harry und sally", ma e un nome brutto e semplice.ieri sera ho visto questo film in Italiano, ma ho capito niente!!! :'-( In particolar modo parla harry molto veloce. Io devo migliorare il mio Italiano... Questo film tratta l'amicizia di harry e sally. in veritá harry e sally sono auto-innamorati (?) A me piace questo film, perche io penso, che questo film è (o sia?)molto romantico. Anche io avevo un'amica per tanto tempo, ma dopo ho capito, che io amavo la mia amica. Purtroppo era questo troppo tardi per dirlo a lei :-( PEr questo motivo questo film mi piace molto. Lui aiuta a me a ricordare non attardarsi e capire i sentimenti. grazie per la correzione! :-)(questo text era molto difficile per me!mi scuso per gli errori)
Jul 25, 2014 10:45 AM
Corrections · 7

harry und sally

Un mio film favorito preferito è "When harry met sally"... Mi piace che,in Italiano, questo film si chiama "Harry ti presento sally". Infatti, in Germania la gente tedesca lo chiama "harry und sally", ma e é un nome brutto e semplice.Ieri sera ho visto questo film in Italiano, ma ho capito niente!!! :'-( In particolar modo parla harry parla molto veloce. Io devo migliorare il mio italiano... Questo film tratta l'amicizia di harry e sally. in veritá harry e sally sono auto-innamorati. A me piace questo film, perche io penso, che questo film è sia molto romantico. Anche io avevo un'amica per da tanto tempo, ma dopo ho capito, che io la amavo (la mia amica). Purtroppo era questo troppo tardi per dirglielo.  dirlo a lei :-( Per questo motivo questo film mi piace molto. Lui (il film o il protagonista?) mi aiuta a me a ricordare di non attardarsi e capire i sentimenti. grazie per la correzione! :-)(questo text era molto difficile per me!mi scuso per gli errori)

November 7, 2014

Harry und Sally (Eigennamen werden auch im Italienischen großgeschrieben)

Un mio film favorito è "When Harry Met Sally"... (im Englischen wird aller Titel großgeschrieben) Mi piace che, in italiano, questo film si chiamai (Konjunktiv) "Harry ti presento Sally". Infatti, in Germania, la gente tedesca lo chiama "Harry und Sally", ma è un nome brutto e semplice. Ieri sera ho visto questo film in italiano, ma non ho capito niente!!! (Im Italienischen ist die doppelte Verneinung, wie in diesem Falle, oft zwingend) :'-( In particolar modo parla Harry parla molto veloce. Io (*) devo migliorare il mio italiano... Questo film tratta l'amicizia di (besser "tra") Harry e Sally. In verità (Gravis auf dem "a") Harry e Sally sono auto-innamorati uno dell'altra. A me piace questo film, perché io (*) penso, che questo film sia (ja, Konjunktiv! :-) ) molto romantico. Anche io (besser "anch'io") avevo ho avuto (du sagst "per tanto tempo", deswegen musst du das Perfekt statt des Imperfekts gebrauchen) un'amica per tanto tempo, ma dopo ho capito, che io (*) amavo la mia amica. Purtroppo era questo troppo tardi per dirlo a lei (besser "dirglielo" sagen es ihr) :-( Per questo motivo questo film mi piace molto. Lui (*) mi aiuta a me a ricordare di non attardarsi e a capire i sentimenti. Grazie per la correzione! :-) (questo text testo era è stato molto difficile per me! mi scuso per gli errori)

(*) die Personalpronomen, wie Subjekte, sind im Italienischen nicht zwingend.

July 29, 2014

Harry und Sally

Un Il mio film favorito preferito è "When harry met sally"...<em></em> Mi piace che,in italiano, questo film si chiama "Harry ti presento Sally". Infatti, in Germania la gente tedesca lo chiama "Harry und Sally", ma e é un nome titolo brutto e semplice banale. Ieri sera ho visto questo film in italiano, ma non ho capito niente!!! :'-( In particolar modo parla Harry Harry parla molto veloce. Io devo migliorare il mio italiano... Questo film tratta dell'amicizia di fra Harry e Sally. In veritá Harry e Sally sono auto-innamorati innamorati di loro stessi (?) A me piace questo film, perché io penso, che questo film è (o sia?)molto romantico. Anche io avevo ho avuto un'amica per tanto tempo, ma dopo ho capito, che io la amavo amavo la mia amica. Purtroppo era questo troppo tardi per dirglielo dirlo a lei :-( Per questo motivo questo film mi piace molto. Lui Mi aiuta a me a ricordare che non bisogna aspettare e bisogna capire subito i propri sentimenti non attardarsi e capire i sentimenti. Grazie per la correzione! :-)(questo text testo era molto difficile per me! mi scuso per gli errori)

 

Tranquillo, gli errori sono soprattutto di calligrafia e di significato. Di errori grammaticali ce ne sono davvero pochi. Bravo!

P.S. ricorda le lettere maiuscole :)

July 28, 2014

Harry und Sally

Un mio film preferito* è "When Harry met Sally"... Mi piace che,in Italiano, questo film si chiama** "Harry ti presento Sally". Infatti, in Germania la gente tedesca lo chiama "Harry und Sally", ma è un titolo brutto e semplice. Ieri sera ho visto questo film in italiano, ma non ho capito niente!!! :'-( In particolar modo/in particolare Harry parla molto veloce. (Io) Devo migliorare il mio Italiano... Questo film tratta dell'amicizia di Harry e Sally***. In veritá/In realtà Harry e Sally si sono auto-innamorati. A me/Mi piace questo film, perché penso che questo film sia molto romantico. Anch'io ho avuto un'amica per tanto tempo, ma dopo ho capito che (io) la amavo la mia amica. Purtroppo era questo troppo tardi per dirlo a lei**** :-( Per questo motivo il film mi piace molto, lui mi aiuta a ricordare di non attardarsi***** e capire i sentimenti. Grazie per la correzione! :-)(questo testo era molto difficile per me! Mi scuso per gli errori)

*Uno tra i miei film preferiti
**per i film, libri ecc. è meglio dire "s'intitola"

***oppure: dell'amicizia tra Harry e Sally

****dirlo a lei = dirglielo

*****oppure: mi aiuta a ricordare che non bisogna attardarsi

July 27, 2014
AUTO-INNAMORATI: do you mean that they love themselves, I mean each of them loves his own person, or do you mean that they love each other? It seems to me that you wanted to say that both Harry and Sally love their own person, like Narciso, for example. I corrected this way. The other guy corrected it as "they love each other", so you can choose.
July 25, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!