Dave
Una giornata pazza! Ieri era una giornata pazza! Dovevo andare all’università per incontrare due amici. Andavamo allo stadio per guardare il calcio, ma prima dovevo andare alla posta per mandare una lettera per mia sorella che abita all’estero. Dopo il calcio andavamo per pranzo a una piccola trattoria nella città vecchia. Era una giornata calda e abbiamo deciso mangiare all’aperto all’ombra. All’ombra si sta bene. Mentre andavamo al tavolo, la mia amica Caterina ha inciampato sullo scalino. Ha caduto pesantemente e pensavamo aveva bisogno di andare all’ospedale. Prima di questo incidente avevamo l’intenzione andare alla festa al mare, invece trascorrevamo cinque ore all’ospedale. Per fortuna la ferita al ginocchio di Caterina non stava troppo male, sebbene debba indossare un bendaggio elastico per pochi giorni. Comunque, alla fine eravamo manca il pranzo e così andavamo al negozio e poi alla mia casa per cucinare la cena. Era una vera giornata pazza! Siamo alla frutta!
Jul 25, 2014 11:41 AM
Corrections · 4

 

Una giornata pazza!

Ieri era una giornata pazza! Dovevo andare all’università per incontrare due amici.  Siamo andati allo stadio per guardare il calcio, ma prima dovevo andare alla posta per mandare una lettera per mia sorella che abita all’estero. Dopo il calcio  siamo andati per pranzo a una piccola trattoria nella città vecchia. Era una giornata calda e abbiamo deciso  di mangiare all’aperto, all’ombra. All’ombra si sta bene. 

Mentre andavamo al tavolo, la mia amica Caterina ha inciampato sullo scalino.  E' caduta pesantemente e pensavamo  avesse bisogno di andare all’ospedale. Prima di questo incidente avevamo l’intenzione andare alla festa al mare, invece  abbiamo trascorso cinque ore all’ospedale. Per fortuna la ferita al ginocchio di Caterina non  faceva troppo male <em>(una persona sta male, non la sua ferita, una ferita può, per esempio, fare male,  o essere brutta)</em>, sebbene debba indossare un bendaggio elastico per pochi giorni. 

Comunque, alla fine, abbiamo saltato  il pranzo e così siamo andati al negozio e poi  a casa mia per cucinare la cena.  E' stata una vera giornata pazza! 

Siamo alla frutta!

 

 

 

 

 

 

July 25, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!