Elena
Al matrimonio Ieri ho partecipato al matrimonio. Ora raramente ho invitato ai matrimoni. Essendo più giovane ho spesso fatto. Ma oggi tutti i miei amichi sono sposati o divorziati o qualcuni già vedovi. E i bambini di miei amichi chi sono circa 20-25 non hanno fretta di creare una famiglia e avere figli. Ieri era il matrimonio della mia collega chi lavora la secretaria nel nostro ufficio. La sposata non è la ragazza del posto, è venuta a San Pietroburgo da lontano. Per questo solo suei genitori e suo fratello sono arrivati per il nozzi, i molti altri ospiti eravano di lato del sposato – suei parenti e amici. É stata una ceremonia civile, non in una chiesa ma anche bella - il palazzo bello, la sposata di bianco, il sposato di nero e i numerosi bambini. Secondo me i bambini si piacono più di nozze perchè ottengono un sacco di dolche e perchè ne è una possibilita a vestirsi del bello abbigliamento invece dei soliti jeans. Loro giravano intorno della sposata e non era possibile per me a fare sua fotografia senza li. Durante la ceremonia il più piccolo bambino ha iniziato a piangere ma sua madre non ha voluta uscire. E ora pianto del bambino rimarrà nel film di questo matrimonio.
Jul 25, 2014 12:23 PM
Corrections · 8

Al matrimonio

Ieri ho partecipato aD UN matrimonio. Raramente SONo invitatA ai matrimoni. MI SUCCEDEVA più spesso QUANDO ERO GIOVANE MENTRE oggi tutti i miei amichi sono sposati o divorziatI o qualcunO/A già vedovO. NESSUNO DEI FIGLI dEi miei amichi, chE HANNO TRA I 20-25 ANNI, HA fretta di creare una famiglia e avere figli. Ieri era il matrimonio della mia collega chE lavora COME SEGRETARIA nel nostro ufficio. La sposa non è del posto, E' DI UN PAESE LONTANO Da San Pietroburgo. Per questo solo I SUOI genitori e suo fratello sono arrivati(ERANO PRESENTI ALLE NOZZE) per LE nozzE, TUTTI GLI ALTRI ospiti eraNo dA PARTE DEL MARITO CON parenti e amici. É stata una cerImonia civile, BELLA. NON E' STATA CELEBRATA in una chiesa MA IN UN palazzo. LA SPOSA ERA VESTITA di bianco, LO SPOSO di nero e C'ERANO numerosi bambini. Secondo me Ai bambini PIACE TANTO ANDARE AI MATRIMONI perchè RICEVONO un sacco di dolcI e perchè HANNO LA possibilita DI INDOSSARE ELEGANTI ABITI invece dei soliti jeans. Loro giravano intorno LA SPOSA e IO NON AVEVO LA POSSIBILITA' DI SCATTARE FOTO LI. Durante la ceremonia il più piccolo DEI BAMBINI, ha iniziato a piangere ma sua madre non E' voluta uscire. E ora IL pianto del bambino rimarrà nel film di questo matrimonio.

July 25, 2014

Al matrimonio

Ieri ho partecipato a  un matrimonio. Ora raramente  sono invitata ai matrimoni.  Da più giovane l'ho spesso fatto. Ma oggi tutti i miei amici sono sposati o divorziati o qualcuno già vedovo. E i bambini dei miei amici che hanno circa 20-25 anni non hanno fretta di creare una famiglia <em>[o anche "mettere su famiglia"]</em> e avere figli. Ieri era il matrimonio della mia collega che lavora  come segretaria nel nostro ufficio. La sposa non è  una ragazza del posto, è venuta a San Pietroburgo da lontano. Per questo solo i suoi genitori e suo fratello <em>[i parenti al plurale vogliono l'articolo determinativo, al singolare no]</em> sono arrivati per  le nozze,  e c'eravano molti altri ospiti   dalla  parte dello sposo – suoi parenti e amici. É stata una cerimonia civile, non in una chiesa ma anche bella - il palazzo bello, la sposa  in bianco,  lo sposo  in nero e  numerosi bambini. Secondo me ai bambini  piacciono di più le nozze  ["le nozze" è il soggetto di "piacciono"] perchè ottengono un sacco di dolci e perchè hanno la possibilità   di vestirsi  con del bell' abbigliamento <em>[o anche solo "vestirsi bene"]</em>, invece che con i  soliti jeans. Loro giravano intorno  alla sposa e non era possibile per me <em>[o "non mi era possibile"]</em> fare sua fotografia senza di loro. Durante la ceremonia il  bambino più piccolo ha iniziato a piangere ma sua madre non ha voluto uscire. E ora il pianto del bambino rimarrà nel film di questo matrimonio.

July 25, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!