Yulia
Un po' dei film A dir il vero, non vado al cinema spesso. Soprattutto non ci vado spesso in estate. Preferisco fare una passeggiata, giocare al pallavolo, prendere il sole, ballare o fare un giro in pattini da rotelle per esempio. Ma in inverno e autunno a volte vado al cinema coi miei amici. Di solito ci andiamo con tanti amici. Preferiamo le comedie, anche se uno mio amico ogni volta sceglie i film molto strani e non famosi, sapete, non tipici americani, per esempio. Io di solito scelgo il film da vedere alla pubblicità o al parere degli amici. Certo, che vedere il film sul grande scermo è meglio e più comodo di vederlo a casa. Ma beata me, ora ho abbastanza grande scermo a casa pure. Quindi posso accomodarmi sul divano, farmi un panino o qualcosa più grande, versare il tè o il vino e vedere il film con tutta la comodità. Uno dei miei film preferiti si chiama "Se domani arriverà". Consiste di 4 parti. E fatto al libro di Sidney Sceldon, uno dei miei scrittori preferiti. Ho visto questo film forse 10 volte, lo quasi ricordo al memoria. La trama è molto interessante e molteplice. C'è la protagonista che si chiama Tressi. La sua mamma uccide se stesse perchè delle persone rovinano la sua dittà. Tressi vuole vendicare e all'improvviso ferisce una persona. Poi si capita in un prigione, dove ha alcune nemiche, vuole scappare. Allo stesso tempo tiene d'occhio della piccola figlia del capo di prigione e all'improvviso le salve la vita. Così riceve la liberazione anticipata. Ma poi non si riesce a trovare il nuovo lavoro, perché è stata nel prigione. E così comincia a fare il ladro. Ma è il ladro come Robin Good, cioè ruba le cose e i soldi delle persone cattive, come quelle, che hanno devastato la sua mamma. Vendica anche a loro. Poi c'è un'altra trama con un uomo del genere. Certo, che alla fine si innamorano di Tressi. Il film è molto vivo e d'adventure. Vi lo consiglio a vedere! =) Qunto ai film nuovi, non sono stata in cinema da mesi!..
Jul 25, 2014 1:17 PM
Corrections · 6
1

Un po' dei film

A dir il vero, non vado al cinema spesso. Soprattutto non ci vado spesso in estate. Preferisco fare una passeggiata, giocare al pallavolo, prendere il sole, ballare o fare un giro in pattini da rotelle per esempio. Ma in inverno e autunno a volte vado al cinema con i miei amici. Di solito ci andiamo con tanti amici. Preferiamo le commedie, anche se uno mio amico ogni volta sceglie dei film molto strani e non famosi, sapete, non tipici americani, per esempio. Io di solito scelgo il film da vedere alla pubblicità in base al trailer o al parere degli amici.

Certo, che vedere il film sul grande schermo è meglio e più comodo di vederlo a casa. Ma beata me, ora ho anche uno schermo abbastanza grande scermo a casa pure. Quindi posso accomodarmi sul divano, farmi un panino o qualcosa più grande, versare il tè o il vino e vedere il film con tutta la comodità.

Uno dei miei film preferiti si chiama "Se domani arriverà". Consiste di 4 parti. Il film è tratto da un libro E fatto al di Sidney Sheldon, uno dei miei scrittori preferiti. Ho visto questo film forse 10 volte, lo quasi ricordo quasi al memoria. La trama è molto interessante e (intrecciata) molteplice. C'è la protagonista di questo film che si chiama Tressi. La sua madre mamma uccide se stesse si suicida perchè delle persone rovinano la sua dittà. Tressi si vuole vendicare e ma  per sbaglio all'improvviso ferisce (uccide) una persona. Poi si capita finisce in un prigione, dove ha incontra alcune nemiche, per cui vuole evadere scappare. Allo stesso tempo si occupa tiene d'occhio della piccola figlia della guardia carceraria capo di prigione e all'improvviso le salvandole la vita. Così Ricevendo cosi la liberazione libertà anticipata.

Uscita dal carcere Ma poi non si riesce a trovare il nuovo lavoro, perché è stata nel in prigione. E così comincia a fare il ladro. Ma è il un ladro come Robin Good, cioè ruba le cose e i soldi delle persone cattive, come quelle, che hanno devastato la sua madre mamma. Si Vendica anche a loro.

Poi c'è un'altra trama con un uomo del genere. Certo, che alla fine si innamorano di Tressi.

Il film è molto vivo e d'adventure. Ve lo consiglio a di vedere! =)

Quanto ai film nuovi, non sono stata in vado al cinema da mesi!..

July 25, 2014
1

Un po' dei film

A dir il vero, non vado al cinema spesso. Soprattutto non ci vado spesso in estate. Preferisco fare una passeggiata, giocare a pallavolo, prendere il sole, ballare o fare un giro con i pattini a rotelle, per esempio. Ma in inverno e autunno a volte vado al cinema coi miei amici. Di solito ci andiamo vado con tanti amici. Preferiamo le commedie, anche se un mio amico ogni volta sceglie i film molto strani e non famosi, sapete, non i tipici (or "soliti") film americani, per esempio. Io di solito scelgo il film da vedere in base alla pubblicità o al  parere degli amici.

Certo, che Sicuramente vedere il film sul grande scermo è meglio e più comodo di vederlo a casa. Ma, beata me, ora ho anche uno schermo abbastanza grande scermo a casa pure, quindi posso accomodarmi sul divano, farmi un panino o qualcosa di più grande, versarmi del tè o del vino e vedere il film con tutta la comodità.

Uno dei miei film preferiti si chiama "Se domani arriverà". Consiste (or "è diviso in...") di 4 parti. E fatto al E' basato sul libro di Sidney Sceldon, uno dei miei scrittori preferiti. Ho visto questo film forse 10 volte, lo ricordo quasi a memoria. La trama è molto interessante e molteplice complessa (or "articolata"). C'è la protagonista che si chiama Tressi. Sua mamma si uccide se stesse perchè delle persone rovinano la sua città. Tressi vuole vendicarla e all'improvviso ferisce una persona. Poi si capita va a finire in un prigione, dove ha alcune nemiche, e per questo vuole scappare. Allo stesso tempo tiene d'occhio la piccola figlia del capo della prigione, che all'improvviso le salva la vita e le concede riceve la liberazione anticipata.

Ma poi non si riesce a trovare il un nuovo lavoro, perché è stata nel in prigione. E così comincia a fare la ladraUna ladra come Robin Hood, cioè ruba le cose e i soldi alle persone cattive, come quelle, che hanno devastato la sua mamma. Vendica anche a loro (?).

Poi c'è un'altra trama con un uomo del genere(?). Certo, che alla fine si innamorano(?) di Tressi.

Il film è molto vivo movimentato e d'avventura. Vi lo consiglio di vederlo! =)

Per quanto riguarda i film nuovi non so dirvi: non sono stata vado al cinema da mesi!

 

 

Nonostante gli errori, molto brava! Continua così! :-)

July 25, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!