Pacheco
Tanti auguri per la mia nonna Oggi e il cumpleanno numero 90 di la mia nonna (mamma dil mio papa). I miei genitori hanno arrivato questa mattina per la celebrazione. Lei e una vecchia molto intelligente, che e nato in una piccola cittá dil sud di Cile, in altra volta, quando la vita sei diversa, la gente e piu gentile, e non esistito strumenti tecnologici come questa. Dopo mangiare, dara doni per la nonna. Lei probabilmente si emozionara, anche se a volte ci sorprende con le sue parole, ce a volte non si puo immaginare. Voglio disfrutare in piu di la mia nonna, e doni de Dio.
Jul 25, 2014 5:01 PM
Corrections · 2
1

Tanti auguri per la alla mia nonna

Oggi è il compleanno numero 90 di la mia nonna (mamma dil mio papà). Lei compie novant'anni(90). I miei genitori hanno sono arrivati questa mattina per festeggiare (la celebrazione). Lei è una signora (vecchia sounds unkind in italian)molto intelligente. È nata in una piccola città del sud del Cile, in altri volta tempi, quando la vita era diversa, la gente era più gentile, e non esistevano strumenti tecnologici come quelli di questa oggi.
Dopo mangiato, daremo i regali (doni) per alla nonna. Lei probabilmente si emozionerà, anche se a volte ci sorprende con le sue parole, ce a volte non si puo immaginare. (I don't understand this sentence, I'm sorry...)
Voglio disfrutare approfittare di più della mia nonna, e dei doni di Dio.

July 25, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!