Elena
Come si chiama questa bevanda? Ogni volta quando vengo in Italia bevo un fresco bere che non posso travare mai negl'altri paesi. Per l’ultima volta un mio amico di Varenna (al vicino di lago Como) mi ha mostrato l’albero con frutti. Questi frutti sono molti simili ai mandarini, ma sono neri interno. Lui mi ha raconto che la famosa bevanda è fatto di questi frutti, e ne è più gusto e più sana del “Pepsi” o “Coca cola” insiemi, totalemente naturale. Ma questi due companie divietano vendere la bevanda fresca fuori l’Italia perchè hanno paura di perdere i loro profiti. Purtroppo ho dimenticato come si chiama questa bevanda. Per favore dimmi come si chiama se capite dal che cosa provo a chiedere.
Jul 25, 2014 6:02 PM
Corrections · 13

Come si chiama questa bevanda?

Ogni volta quando vengo in Italia bevo un fresco bere una bibita fresca che non posso travare mai riesco mai a trovare negl' negli altri paesi. Per L’ultima volta un mio amico di Varenna (al vicino di lago Como vicino al lago di Como) mi ha mostrato <em></em>un l'albero con frutti. Questi frutti sono molti simili ai mandarini, ma sono neri all'interno. Lui mi ha raconto mi ha raccontato che la famosa bevanda è fatta di questi frutti, e ne è più gusto é più gustosa e più sana della “Pepsi” o “Coca cola” insieme, totalemente totalmente naturale. Ma questi due companie divietano queste due aziende <em>(quali?) </em>vietano di vendere la bevanda fresca fuori l’Italia perchè hanno paura di perdere i loro profitti. Purtroppo ho dimenticato come si chiama questa bevanda. Per favore dimmi ditemi come si chiama se capite dal che cosa provo a chiedere vi ho chiesto

 

Chinotto is an amazing and fresh drink. I love it very much too! As Carmelo said it is produced from San Pellegrino, but I suggest you to try the Lurisia Chinotto. Is more natural! You can find it in Eataly stores, if you are in Genova, Milan, Turin (in Italy) or New York.

 

http://www.lurisia.it/en/chinotto.aspx

July 26, 2014

Come si chiama questa bevanda?

Ogni volta che quando vengo in Italia bevo un fresco bere una bevanda fresca che non posso travaretrovo mai negl' negli altri paesi. Per l’ L'ultima volta un mio amico di Varenna (al vicino di al lago di Como) mi ha mostrato l’albero con i frutti . Questi frutti che sono molti simili ai mandarini, ma sono neri all'interno. Lui mi ha raconto raccontato che la famosa bevanda è fatto di fatta (preparata) con questi frutti, e ne ed è più gustosa e più sana della “Pepsi” o e della “Coca cCola” insiemi insieme, totalemente totalmente naturale per di più. Ma questi queste due companie compagnie divietano impediscono la vendita vendere della bevanda fresca fuori dall’Italia perchè hanno paura di perdere i loro profiti profitti. Purtroppo ho dimenticato come si chiama questa bevanda. Per favore dimmi ditemi come si chiama se capite dal che cosa provo a chiedere lo sapete.

 

 

July 25, 2014
Va bene. Grazie!
July 26, 2014
Really! :-) Chinò, l'altro modo di bere scuro! http://it.wikipedia.org/wiki/Chinotto_(bevanda) --- http://it.wikipedia.org/wiki/Sanpellegrino --- http://www.sanpellegrino-corporate.it/chino-sanpellegrino.aspx --- http://www.sanpellegrinofruitbeverages.com/int/en/pack_flavours/chinotto/default.aspx
July 25, 2014
Carmelo, really?!!! I'll try! I know only the water San Pellegrino, not other drinks.
July 25, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!